Incidente Maria De Filippi, attimi di panico: cosa è successo?

Incidente per Maria De Filippi, attimi di panico per capire cos’è successo. La televisione preoccupata per la conduttrice di C’è posta per te.

maria de filippi

Ieri sera è andata una puntata di questa nuova stagione di ‘C’è posta per te’. Tra gi ospiti hanno spiccato il calciatore della Lazio Ciro Immobile con sua moglie Jessica Melena e Claudio Amendola. Ad attirare l’attenzione è stato però un piccolo incidente che ha colpito sia il pubblico presente in studio che quello da casa. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per raccontare quanto accaduto su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Amendola la sua famiglia è disperata? La verità

‘C’è posta per te’, Maria De Filippi “sparisce”: ma che cosa è successo?

maria de filippi che tempo che fa

Non può infatti non esser stato notato che, a un certo punto della puntata, la padrona di casa Maria De Filippi è corsa dietro le quinte, lasciando un po’ tutti senza parole. La sua assenza dallo studio principale è durato molti minuti e a caratterizzare il tutto è stato un silenzio a dir poco surreale. Niente però di troppo particolare. Infatti tutto si lega ai protagonisti di una storia molto delicata, raccontata nei dettagli, come sempre accade. in quel di ‘C’è posta per te’.

LEGGI ANCHE >>> Marco Bocci, il suo gesto fa commuovere tutti: succede a ‘C’è posta per te’

La vicenda narra di una mamma che vuole rivedere i suoi due figli, visto che questi ultimi non le parlano più da quando ha un nuovo compagno. Il figlio Davide non vuole però saperne nulla di rivedeere sua madre e di aprire la celebre busta. La mediazione della De Filippi porta però a una via di mezzo. Il ragazzo infatti, dopo essersi confrontato dietro le quinte, accetta di riprendere a sentire la donna per telefono. Una storia particolare che ha caratterizzato la puntata.

Impostazioni privacy