Fichi D’India furiosi: il duo comico all’attacco contro gli hater

I Fichi D’India hanno avuto modo di pubblicare una dura risposta su Facebook nei confronti di coloro che li hanno attaccati. Sono furiosi.

fichi d'india

I Fichi D’India sono sempre stato un duo comico davvero molto divertente ed irriverente che hanno fatto della risata un vero e proprio marchio di fabbrica, forse alcuni tra i pochissimi comici che non hanno mai usato le volgarità e le parolacce per far ridere, scegliendo un’altra strada adatta a tutta la famiglia.

Quest’oggi purtroppo i due, all’anagrafe Bruno Arena e Max Cavallari, hanno dovuto rispondere ad alcune gravi accuse di persone che parlano male di loro, ingiustamente aggiungiamo noi.

Al momento non sappiamo a chi si stiano rivolgendo ma dal loro post Facebook sembrano davvero furiosi e non manca tra le righe, ma non troppo, delle loro parole, una frecciata nei confronti di qualche collega probabilmente che ha avuto modo di esprimere un giudizio negativo nei loro confronti.

Insomma, non le mandano proprio a dire per un duo che, anche oggi che si sono fermati a causa dei gravi problemi di salute di Bruno, continua ad essere amato da tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscerli o di vederli dal vivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bruno dei Fichi d’India è morto? No, è tornato sui social!

https://www.youtube.com/watch?v=jUEthSe7_Xk

Fichi D’India furiosi: “Prima di parlar male di noi…”

fichi d'india

Ecco il furioso post dei Fichi D’India che su Facebook hanno esternato tutta la loro rabbia nei confronti di tutti coloro, per fortuna pochissimi, che parlano male di loro dopo che, comunque, in tutti questi anni di onoratissima carriera, si sono sempre comportati in maniera egregia, oltre ovviamente ad aver fatto ridere a crepapelle milioni e milioni di persone.

Insomma, degli attacchi davvero immeritati nei confronti di due comici di alto livello che, oltre ad essere bravissimi e geniali sul palco, hanno anche dimostrato di esserlo -soprattutto- nella vita reali, quando le luci si spengono, come si suol dire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, un cantante è positivo

fichi d'india post fb

Insomma, non le mandano di certo a dire ma, allo stesso tempo, tutti i loro seguaci si sono stretti attorno a loro dando conforto e forza di ripartire.

Impostazioni privacy