Bruno dei Fichi d’India è morto? No, è tornato sui social!

Le fake news sono all’ordine del giorno, purtroppo, e molto spesso abbiamo letto la notizia della morte di Bruno dei Fichi d’India. In realtà per fortuna è ancora vivo e dopo tante peripezie è tornato protagonista sui social network.

Bruno dei Fichi d'India
Bruno dei Fichi d’India

Il comico fu colpito da un’aneurisma, ma i colleghi di una vita non l’hanno mai abbandonato. Oggi è ricomparso su Twitter grazie a Paolo Belli che ha pubblicaot una foto insieme a lui, scrivendo: “E’ sempre bello stare in tua compagnia, ti voglio bene amico mio”.

Bruno dei Fichi d’India è morto? No, è tornato!

L’uomo formava un duo comico molto in voga negli anni novanta insieme al collega di sempre Max Cavallari, i Fichi d’India appunto. L’aneurisma l’ha colpito nel 2013 e lo ha costretto a una vita diversa. Nonostante questo non è mancato mai l’appoggio di chi gli voleva bene.

Purtroppo sui social network sempre più gente ha parlato della sua morte, anche a sessioni ripetute. Una notizia falsa perché Bruno ha grande voglia di vivere e la speranza è quella di rivederlo un giorno tornare al cento per cento anche se dopo la patologia il recupero è lento e complicato.

Impostazioni privacy