Eleonora Giorgi, confessione sul passato: “Quel trauma che mi ha cambiato”

Eleonora Giorgi, nota attrice e regista, ha confessato quel trauma che le ha cambiato la vita. Di cosa stiamo parlando?

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi si è lasciata andare ad una delicata confessione sulla sua vita privata, in diretta nella trasmissione radiofonica “I Lunatici”. L’ex gieffina ha dichiarato di aver attraversato un periodo buio della sua vita, in cui assumeva sostanze stupefacenti. Inoltre ha svelato un retroscena della sua vita. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi, un grande dolore poteva costarle caro: “Volevo morire”

Eleonora Giorgi, quel retroscena: il suo passato doloroso

L’ ex moglie di Massimo Ciavarro ha spiegato che, a causa della separazione dei suoi genitori, è stata schiava dell’eroina. Purtroppo come la stessa attrice ha rivelato, quell’evento familiare l’ha segnata per sempre. In merito al suo racconto ha confessato di non essersi mai pentita di averlo dichiarato in pubblico, anzi asserisce che avrebbe dovuto farlo tempo prima, proprio per essere d’aiuto per altre persone. Sempre riguardo a ciò, la regista italiana ha detto che in effetti la vita è cambiata, poiché oggi è possibile affrontare anche certi argomenti a differenza di trent’anni fa. Ma conosciamo il vero motivo che l’ha spinta ad inoltrarsi in quel torpido tunnel. Purtroppo ancora una volta la colpa ricade sulla famiglia. La Giorgi sempre ai microfoni della trasmissione radiofonica “I Lunatici”, oltre a confessare di essere stata una ragazzina ribelle ha parlato del suo primo amore conosciuto quando aveva 14 anni. Una storia d’amore distrutta dal cinema.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi, dichiarazione scottante su Celentano: cos’ha detto?

Infine l’attrice ha confessato che prova orrore nei confronti dell’invecchiamento. Infatti per combattere questo problema si è sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico. Ha concluso dicendo di averlo fatto perché ama la bellezza ed odia la decadenza.

Impostazioni privacy