Marito Teresa Ciabatti chi è? Un amore misterioso

Chi è il marito di Maria Teresa Ciabatti, la scrittrice che sarà ospite di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone? Un amore misterioso.

teresa ciabatti

Maria Teresa Ciabatti sarà quest’oggi ospite del programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”, in cui avrà modo di parlare del suo lavoro e di tanto altro riguardante la sua vita e la sua carriera artistica e professionale.

In molti però si chiedono chi sia suo marito, l’uomo con cui ormai da tanti anni divide la propria vita (e chiaramente un pezzo del proprio cuore).

Se lo chiedono davvero in tanti tuttavia, allo stesso tempo, non ci sono informazioni ben precise a riguardo sul web. Una cosa, però, è certa: i due hanno una figlia di nome Svetlana.

Riguardo alla vita privata della scrittrice si conosce davvero pochissimo così come di tutto quello che non riguarda il proprio lavoro. Riguardo alla sua vita prima di conoscere l’uomo che è riuscito a cambiarla stravolgendola totalmente, però, ha avuto modo di svelare qualcosa in più che sicuramente farà piacere a tutti i suoi amatissimi e numerosissimi fan e follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, preoccupazione alle stelle

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Teresa Ciabatti (@teresaciabatti)

Maria Teresa Ciabatti, chi è suo marito? Età, lavoro, figlia

teresa ciabatti

Non conosciamo il nome del marito di Maria Teresa Ciabatti tuttavia una cosa è certa: come lei stessa ha confessato, non è mai stata in grado di costruirsi una vita davvero molto avventurosa oppure trasgressiva: agli eccessi, anche in età adolescenziale, ha sempre preferito la tranquillità.

Forse è anche per questo che ha deciso di buttarsi in questa carriera da scrittrice, per immaginare ciò che potrebbe accadere nelle vite altrui, tra eccessi e limiti infranti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, l’attacco del compagno Roberto in difesa della donna

Una sola cosa, però, si è sempre concessa, chiaramente non con una frequenza elevata: delle grandi abbuffate di cibo, ma a parte questo, come ha lei stessa confessato, già a 13 anni era “vecchia dentro.”

Impostazioni privacy