Pino Cappellano marito Rosanna Fratello: una lite furibonda davanti a tutti

Pino Cappellano è il marito di Rosanna Fratello: chi è l’uomo che le sta accanto da tutta la vita? Ecco che cosa sappiamo di lui.

rosanna fratello marito

Pino Cappellano è il marito di Rosanna Fratello che quest’oggi sarà ospite da Serena Bortone nel suo programma “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno. In molti si chiedono chi sia l’uomo che le sta accanto da tutta la vita.

L’uomo gli è sempre stato vicino anche durante una vera e propria lite furibonda che la cantante ha avuto con un’altra big, come lei del resto, della musica italiana.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento è ad Ornella Vanoni, la quale, ha confessato allo spin off di UnoMattina “C’è tempo per…” stando ovviamente al racconto che ha fatto la cantante, lei era gelosa del fatto che avesse avuto un successo subitaneo e molto forte.

Le due, che condividevano la stessa etichetta, non hanno mai avuto un grande rapporto, anche se oggi non sappiamo se abbiano finalmente fatto la pace oppure no. Una cosa, però, è certa: tra le due non è mai corso buon sangue ma non per questo non hanno mai portato rispetto l’una nei confronti dell’altra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, ecco quanto guadagna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rosanna Fratello (@rosannafratelloreal)

Pino Cappellano marito Rosanna Fratello chi è? Età, figli, lavoro

rosanna fratello marito

In tutto questo Pino Cappellano gli è sempre stato vicino così come durante la nascita di loro figlia che li ha fatti diventare nonni per la prima volta: un’emozione incredibile.

Insomma, Rosanna Fratello quest’oggi avrà modo di raccontare questo e molto altro durante la puntata di Oggi è un altro giorno in cui è una graditissima ospite, come del resto è anche giusto che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip 2020, tregua “armata” nella casa: si creano nuovi equilibri

Chissà se farà un annuncio ufficiale riguardante il suo nuovo album tanto atteso da tutti i suoi milioni di fan che lo attendono ormai da parecchio tempo, come del resto è anche normale che sia.

Ci sarà spazio anche per l’amore ed i sentimenti, con il rapporto con il suo marito al centro della chiacchierata.

Impostazioni privacy