Serena Bortone, stipendio da capogiro: quanto guadagna la conduttrice?

Qual è lo stipendio di Serena Bortone? Ecco quanto guadagna la conduttrice di Oggi è un altro giorno: cachet stellare per lei su Rai Uno.

serena bortone

Serena Bortone quanto guadagna? In molti si chiedono quale sia il suo stipendio da conduttrice di “Oggi è un altro giorno” dal momento che in moltissimi se lo stanno chiedendo ma nessuno sembra saperlo.

Il suo programma di Rai Uno che va in onda ogni pomeriggio infrasettimanale dal lunedì al venerdì sta avendo un buon riscontro di pubblico, apprezzamenti ed ascolti nonostante l’inizio sia stato davvero difficile come del resto, tuttavia, è anche normale che sia essendo un programma totalmente nuovo, un format mai visto in tv e non solo.

Ecco che cosa sappiamo per quanto riguarda il suo cachet: per farlo ci dobbiamo basare su Il Fatto Quotidiano che ha stilato un elenco dei conduttori e giornalisti Rai più pagati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone ha figli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena Bortone stipendio Oggi è un altro giorno: quanto guadagna?

bortone serena

Non sappiamo esattamente quanto guadagna Serena Bortone tuttavia possiamo pensare che sia uno stipendio davvero molto alto rispetto, chiaramente, ad un lavoro “normale”.

Una cosa, però, è certa: non è tra coloro che guadagnano di più dalla loro presenza in tv all’interno della Rai, tra i quali senz’altro spicca Fabio Fazio, che si porta a casa oltre 2 milioni di euro, seguito da Bruno Vespa che guadagnerebbe circa 300mila euro in meno, oppure -inaspettatamente- Enrico Lucci: l’ex Iena, infatti, si porterebbe a casa qualcosa come 500mila euro all’anno.

Serena Bortone, dunque, non sarebbe tra i top stipendiati all’interno della Rai ma allo stesso tempo non per questo il suo cachet deve essere necessariamente basso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone è sposata?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo sul web ma una cosa è certa: il suo programma è davvero molto interessante, un vero e proprio mix tra attualità, approfondimento e soprattutto leggerezza. E non c’è niente di più bello di questo. Obiettivo centrato per lei.

Impostazioni privacy