Guendalina figlia Rosanna Fratello: un momento difficile

Guendalina è la figlia di Rosanna Fratello, nata dal suo grande amore per Pino Cappellano. Ha passato un momento difficile.

rosanna fratello

Guendalina Cappellano è la figlia di Rosanna Fratello che quest’oggi sarà ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno in cui, ne siamo sicuri, avrà modo di parlare anche del rapporto che ha oggi con la sua amata figlia che ha donato a lei ed a suo marito Pino una gioia immensa.

Di che cosa si tratta? Ovviamente del fatto di avere avuto l’opportunità di diventare nonni. Che “nonna” è la famosissima cantante che tra pochissimo tempo dovrebbe uscire con un nuovo album.

Rosanna Fratello ha confessato di essere una nonna molto apprensiva nei confronti della nipote ma allo stesso tempo un bellissimo rapporto con lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pino Cappellano marito Rosanna Fratello: una lite furibonda davanti a tutti

Guendalina figlia Rosanna Fratello chi è? Età, lavoro, marito

rosanna fratello marito

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi ma una cosa è certa: il loro rapporto è splendido. In molti si chiedono chi sia la figlia della bravissima cantante. Non sappiamo moltissimo di lei, anzi, non ha seguito la carriera della madre ma ha deciso sicuramente di fare altro che ha poco a che fare con tutto il mondo dello spettacolo anche se non sappiamo di che cosa si tratta.

Chissà se avrà modo di spiegarlo anche durante la puntata di oggi la madre Rosanna Fratello, la quale le è stata vicina in un momento davvero davvero bellissimo ma allo stesso tempo molto difficile: il parto. 

Un momento davvero emozionante ed unico per una donna ma, tuttavia, allo stesso tempo, davvero molto delicato che necessita, per fortuna, di una persona al proprio fianco come lo è la madre, la persona più importante della sua vita come del resto è anche giusto che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, stipendio da capogiro: quanto guadagna la conduttrice?

Guendalina sarà sicuramente nei discorsi della mamma Rosanna Fratello e siamo sicuri che il loro rapporto tra mamma e figlia sia davvero qualcosa di unico ed inimitabile.

Impostazioni privacy