I Soliti Ignoti a rischio? L’indizio social fa preoccupare i fan

I Soliti Ignoti è a rischio? L’indizio che fa preoccupare tutti i fan del programma: ecco che cos’è successo, tutta la verità.

i soliti ignoti

L’ultima puntata de I Soliti Ignoti, programma condotto da Amadeus, è stata caratterizzata da un’atmosfera abbastanza insolita. Il più delle volte, la trasmissione ha ospitato personaggi simpatici e dediti alla comicità, rendendo il tutto molto più spontaneo e genuino. Tuttavia, è bene sottolineare come spesso e volentieri ci sia spazio anche per le giuste cause. Un chiaro esempio è stato quello relativo all’ultima puntata andata in onda.

L’ospite della puntata del lunedì sera, è stata Rosaria Renna. La speaker radiofonica, si è dunque trovata negli studi televisivi della Rai a diffondere un messaggio di alto valore umano. La donna, oltre a ricoprire questo ruolo, ha anche ricoperto il ruolo di testimonial ufficiale per Ail: Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ONLUS. La campagna portata alla luce prende il nome di #IOSONOARISCHIO, a sottolineare come chi soffre di certe malattie sia ancora più a rischio durante l’emergenza in corso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti sospeso?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fabiola Sciabbarrasi (@fabiolasciabbarrasi)

I Soliti Ignoti a rischio? La verità su Amadeus

soliti ignoti

La vera e propria emergenza, dunque, non si è trovata durante il programma de I Soliti Ignoti, ma bensì nel messaggio promozionale diffuso a fin di bene. Chi soffre di malattie così gravi come quelle precedentemente citate, infatti, nella situazione in corso rientra tra le categorie dei cosiddetti soggetti a rischio. Di conseguenza, l’ospite della trasmissione ha invitato a donare ad un numero apposito per aiutare coloro che combattono giornalmente contro determinate malattie.

Nessun problema al programma in sé, dunque. C’è stato soltanto un clima di sensibilità e sincero interesse per cause come quella portata da Rosaria Renna, che rientra tra i testimonial della campagna portata alla luce nel corso della puntata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fabiola Sciabbarrasi (@fabiolasciabbarrasi)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus dimentica Sanremo 2021: il conduttore ha ben altro nella testa

Ad aver contribuito alla causa, ci sono state anche tante altre celebrità del palinsesto televisivo: tra queste, Fabiola Sciabbarrasi. La moglie di Pino Daniele, infatti, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram dove invitava a donare a tutti i suoi numerosi seguaci. Un gesto nobile e dalle buone intenzioni, che si spera possa raggiungere una fetta di pubblico adeguatamente ampia.

Impostazioni privacy