Emma Marrone, la sua unica certezza nella vita: il suo punto fermo

Emma Marrone ha pubblicato una foto svelando qual è per lei ad oggi la sua più grande certezza nella vita: non riesce a farne a meno.

emma

Emma Marrone ha postato una bellissima immagine davvero molto divertente che ha fatto sorridere tutti i suoi amatissimi fan e follower in cui la cantante, chiaramente in tono ironico, ha svelato qual è il suo più grande punto di riferimento nella propria vita, un punto fermo senza il quale non riesce a farne a meno.

Di che cosa si tratta? Ecco l’immagine che ha subito fatto sorridere tutti i suoi fan e follower che hanno iniziato questo lunedì freddo d’inverno con un piccolo sorriso anche grazie alla sua immagine che è subito diventata virale. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma è proprio così: nessun uomo né tanto meno amica o genitore. Ecco la “verità.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e Nikolai Danielsen si sono lasciati? L’indizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, il suo punto fermo nella vita

emma

Emma Marrone ha postato una bellissima immagine in cui ha svelato qual è per lei il suo più grande punto di riferimento di punto fisso: stiamo infatti parlando della pizza, ciò a cui non riesce a sottrarsi come del resto è anche giusto che sia visto che nell’immagine in questione sembra essere davvero bellissima.

Cornicione alto, farcitura abbondante e prodotti di primissima qualità: tutto è perfetto in quel piatto e tantissimi fan e follower se ne sono accorti ed hanno avuto modo di farle tantissimi complimenti per l’ottima scelta così come il “buon appetito” che è d’obbligo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, lezione di vita ai suoi fan: messaggio commovente

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Insomma, ancora una volta la cantante salentina dimostra tutta la sua ironia ed autoironia ma allo stesso tempo lancia un messaggio davvero molto importante: non vergognarsi di apprezzare il buon cibo italiano. Un bellissimo messaggio per tutte le donne e non solo che sono, come si suol dire, buone forchette come lei.

Impostazioni privacy