Abraham Garcia Arevalo ex fidanzato Giulia Salemi: ritorno di fiamma?

Abraham Garcia Arevalo è l’ex fidanzato della celebre influencer italo-persiana Giulia Salemi. Si parla di un ritorno di fiamma? Scopriamolo insieme. 

Giulia Salemi

Questa sera, come tutti i lunedì da un po’ di mesi, andrà in onda su Canale 5, il reality più seguito della televisione italiana, Il Grande Fratello Vip. Ormai sappiamo tutto delle vite dei concorrenti, anche se qualcosa sembra sfuggirci. Scopriamo insieme un retroscena davvero inedito su Giulia Salemi, l’influencer italo-persiana che nella casa ha conquistato il cuore di Pierpaolo Pretelli. Fuori dalla casa c’è qualcuno ad attenderla? Ebbene stiamo parlando dell’ex fidanzato Abraham Garcia Arevalo. C’è un ritorno di fiamma tra i due?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giulia Salemi, l’attacco è davvero pesante: “Mi hai voltato le spalle”

Abraham Garcia Arevalo ex fidanzato Giulia Salemi: un ritorno inaspettato

Giulia Salemi

Abraham Garcia Arevalo, l’ex fidanzato della Salemi è un modello spagnolo. Inoltre vanta di numerose partecipazioni a reality iberici tra cui MTV Super Shore, Supervivientes e anche L’isola dei famosi versione spagnola, vincendo l’edizione. La sua fama in Italia e dovuta grazie a due importanti storie d’amore che ha avuto nel passato, tra cui: Elettra Lamborghini e la Salemi. Con quest’ultima, i due si sono conosciuti e fidanzati nel corso del programma, MTV Super Shore. Ma una scottante rivelazione è giunta alle nostre orecchie.

Durante la partecipazione della Salemi alla quinta edizione del GF Vip, Abraham Garcia a Novella 2000 ha dichiarato di volerla riconquistare e di essere disposto ad entrare nella casa solo per lei. Ma le intenzioni della gieffina appaiono chiare, il suo amore è rivolto esclusivamente verso Pierpaolo. La madre di Giulia, a Blogtivvu.com, aveva rivelato come secondo lei la relazione tra due era del tutto organizzata dalla redazione. Infatti l’influencer conta solo di due relazioni importanti nella sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gf vip, Giulia Salemi contro Stefania Orlando: volano parole grosse

Un personaggio amatissimo in Spagna, che ha conquistato il pubblico grazie alla sua stravaganza, al suo modo di vestire e al suo concetto di libertà di espressione, infatti è diventato una vera e propria icona nel mondo Lgbt. In attesa di capire se l’episodio influenzerà l’umore di Pierpaolo e il rapporto di coppia, c’è da dire che l’ex velino ultimamente è apparso molto geloso nei confronti di Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy