Giulia Salemi, l’attacco è davvero pesante: “Mi hai voltato le spalle”

Giulia Salemi ha avuto un pesantissimo sfogo all’interno della Casa del GF Vip. Ma con chi ce l’ha? Giusto entrare nel dettaglio.

giulia salemi

Giulia Salemi è una delle principali protagoniste di quest’edizione del GF Vip. Ed è stata proprio lei una delle maggiori attrazioni della puntata serale andata in onda ieri su Canale 5. Si è inevitabilmente parlato della sua love story con Pierpaolo Pretelli, che sta segnando il percorso dei due. Ma ecco che a scatenare una reazione non indifferente della nota influencer. Ma che cosa è successo? Le conseguenze si sono viste soprattutto nelle ore sucessive al live e sono state pesanti.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, una perdita importante nella sua vita: il dramma della sorella

Giulia Salemi, il suo diventa un vero e proprio sfogo: le sue parole

Giulia Salemi

L’italo-persiana ha messo nel mirino Stefania Orlando. La gieffina si è sentita tradita e pugnalata alle spalle da alcuni comportamenti e determinati atteggiamenti della sua coinquilina. Come detto, già nella serata di ieri, le due si erano confrontate, anche con dei toni molto accesi. La Salemi è rimasta colpita, in quanto riteneva che con la soubrette ci fosse un rapporto vero e di amicizia. Ed ecco che dopo la puntata la dose è stata ulteriormente rincarata e senza troppi fronzoli e giri di parole. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e analizzare nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Maria Teresa Ruta infuriata: non ci sta più!

Nel confessionale Giulia si è letteralmente sfogata, definendo la sua compagna di viaggio all’interno della Casa egoista e individualista. Delle vere e proprie accuse che poi successivamente sono state ancor maggiromente dirette e pesanti. “Mi ha voltato le spalle e mi ha abbandonato. Durante tutta la settimana ha sparlato di me. Ma che donna è? Dove sono l’amicizia, la lealtà e la coerenza?, queste le parole dette dalla concorrente del reality show targato Mediaset. La sensazione è che la vicenda è ben lontana dall’essere conclusa e che tra le due possa succedere ancora qualcosa. La tensione all’interno della Casa sembra diventare sempre maggiore. Non resta che attendere la puntata serale di venerdì, dove potrebbe esserci un ennesimo chiarimento e faccia a faccia.

Impostazioni privacy