Giulia Salemi, una perdita importante nella sua vita: il dramma della sorella

Giulia Salemi durante una puntata del GF Vip si è lasciata andare ad un racconto del suo passato. Quella perdita che l’ha segnata. 

Giulia Salemi

Giulia Salemi, grazie alla sua presenza nella Casa del Grande Fratello, è riuscita a ritornare sotto l’occhio del ciclone. Adesso più che mai tutti i riflettori sono puntati sull’influencer italo-persiana. La nuova storia d’amore con Pierpaolo Pretelli sta suscitando tantissima curiosità da parte del pubblico. Ma proprio durante una puntata del noto reality di Canale 5, la Salemi si è lasciata andare ad una confessione dolorosa sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi fidanzata Pierpaolo Pretelli: momento difficile da accettare

Giulia Salemi, la perdita di sua sorella: un grande dramma

L’influencer si è lasciata andare ad una confessione davvero delicata della sua vita. Quando Giulia era solo una bambina, i genitori hanno accolto in famiglia una neonata abbandonata, Nausika. La sorella ha vissuto con lei fino all’età di 8 anni poi la madre biologica l’ha rivoluta con sé. Nonostante quest’ultima avesse ripromesso di fargliela vedere di tanto in tanto, una discussione avvenuta tra la madre biologica e quella adottiva ha fatto sì che questo non accadesse mai. Un vuoto incolmabile nella vita della Salemi, la quale ha cercato in tutti i modi di ritrovarla, ma si sono mostrati tutti tentativi vani. Una sorpresa ha colto inaspettatamente la concorrente del GF Vip. Alfonso Signorini ha rivelato all’influencer che Nausika ha rilasciato una bellissima intervista sul settimanale “Di più”. La sorella ha confessato come in tutto questo tempo non si è mai dimenticata di Giulia, il loro legame era davvero speciale, ha concluso dicendo che le manca da morire e che non ha mai smesso di pensarla.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi: l’attacco

La Salemi dopo aver ascoltato quelle struggenti parole scritte da Nausika, incredula e senza parole ha ringraziato il presentatore Alfonso Signorini che ha fatto sì che il suo sogno si realizzasse. Chissà se una volta fuori dalla Casa le due si potranno rivedere e riabbracciare. Noi lo speriamo.

Impostazioni privacy