Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: allargheranno presto la famiglia?

Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: la coppia presto allargherà la famiglia? Il giornalista ha le idee molto chiare.

pierluigi diaco marito
Pierluigi Diaco

Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: il conduttore ha dichiarato di desiderare un figlio, ma in merito ha le idee molto chiare, presto allargheranno la famiglia?

Oggi l’ex conduttore di Io e te sarà ospite nel salotto di Domenica In, dove parlerà insieme ad altri esperti dell’imminente Festival di Sanremo, cercando di anticipare le modalità e le tematiche che saranno affrontate.

Diaco e Orsingher si sono uniti civilmente nel 2017 ma non sappiamo quando sia iniziata la loro storia, anche se il giornalista ha ammesso che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine tra loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: la lite furiosa con Alessandra Mussolini

Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: presto allargheranno la famiglia?

pieruigi diaco marito
Alessio Orsingher, marito di Diaco

Il coniuge del conduttore Rai è un noto giornalista; Orsingher è originario di Massa, in Toscana, e si è laureato in Scienze Giuridiche a Pisa, per poi conseguire un master in giornalismo, la sua vera passione.

Dopo aver lavorato per il canale dedicato alla finanza Class CNBC il giornalista si è fatto conoscere come inviato per alcuni programmi di Michele Santoro come Servizio Pubblico e Anno uno. Il marito di Pierluigi ha poi continuato ad essere un volto noto di La7 grazie alla trasmissione Tagadà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e quel trauma mai superato: “E’ stato terribile”

Diaco ora non ha problemi a parlare della sua relazione in pubblico, anche se inizialmente ha ammesso di aver avuto qualche remora a vivere il loro amore alla luce del sole. Tuttavia ha confessato a Domenica In che la generosità di Alessio lo ha colpito fin da subito e ora spera di rimanere per sempre accanto a lui.

Il giornalista e suo marito sono molto felici insieme e lui ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni nel 2019 di provare anche un forte desiderio di paternità. Pierluigi ha confessato di desiderare fortemente un figlio ma di essere contrario alla maternità surrogata. Diaco e Orsingher pare che siano intenzionati ad attendere che in Italia venga legalizzata l’adozione che presinda dal genere sessuale. Secondo il conduttore di Io e Te prima o poi succederà, anche se è necessario non forzare la mano.

Impostazioni privacy