Melissa Satta, l’appello a Verissimo: “Ecco che cosa chiedo”

Melissa Satta a Verissimo lancia un appello importante per lei: cos’è successo? La donna non ne può più di questa situazione.

melissa satta verissimo
Melissa Satta

Melissa Satta a Verissimo, ecco l’appello che ha voluto lanciare la showgirl: una situazione davvero difficile da affrontare per lei.

La 35enne è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove ha voluto raccontare come ha vissuto quest’ultimo periodo, sicuramente molto complicato per lei.

La donna ha anche attraversato il Covid che ha preso in forma abbastanza pesante, con una febbre molto alta e dolori forti. Melissa ha raccontato che è stato complicato spiegarlo a suo figlio Maddox che inizialmente si è spaventato moltissimo e si è messo a piangere. Dopo poco, però si è scoperto che anche il bambino fosse positivo e hanno passato insieme il periodo di positività, per la gioia del piccolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Melissa Satta e il amrito Boateng: perchè è finita?

Melissa Satta a Verissimo: “Lasciatemi in pace!”

melissa satta verissimo
Melissa Satta e l’ex marito Boateng

L’ex Velina si è detta molto stanca di questo periodo, non solo perchè ha passato il Covid, ma anche per la separazione dal marito Kevin Prince Boateng e tutto quello che hanno raccontato i giornati su di lei.

Satta si è sfogata a Verissimo, spiegando che è cosciente di essere un personaggio pubblico e che quindi sia normale essere al centro del gossip ogni tanto: “Accetto che se vado in giro con un uomo possa essere fotografata” ha ammesso la donna, ma non è assolutamente d’accordo con chi inventa pettegolezzi dal nulla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, retroscena sul nome del figlio Maddox: ecco da dove viene

Melissa si riferisce, probabilmente, all’ultimo scoop che è girato sul suo conto su una presunta relazione con Matteo Rivetti, un uomo che lei ha dichiarato di non conoscere nemmeno e che, tra l’altro, ha una famiglia: “Infangare le persone non lo concepisco…anche io ho dei sentimenti come tutti” ha dichiarato fermamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nessun uomo, al momento, nella vita della bellissime 35enne che, tuttavia, ha affermato di desiderare una nuova relazione per questo nuovo anno e,addirittura, un nuovo figlio: “Amo molto essere mamma…vorrei essere una mamma giovane, facciamo un appello?” ha scherzato la Satta insieme alla conduttrice di Verissimo: “Adesso è molto difficile trovare qualcuno, come si fa?” ha ammesso la donna.

Impostazioni privacy