Maria De Filippi, ecco l’annuncio che tutti aspettavano

Maria De Filippi ha fatto un annuncio davvero molto importante e che in tanti stavano aspettando. Ma di che cosa si tratta?

maria de filippi

Maria De Filippi è senza alcun dubbio un personaggio che ha fatto la storia del mondo della televisione. Ancora oggi la conduttrice è uno dei pilastri in casa Mediaset, come testimoniato e dimostrato dal fatto che è ancora alla guida di tanti programmi che fanno sempre tantissimi ascolti, in primis ‘C’è posta per te’, Ma ecco che la donna si è resa protagonista di un annuncio che in molti si aspettavano. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Amici lascia Mediaset: il talent show di Maria De Filippi cambia canale

Maira De Filippi, ecco il tanto atteso annuncio

maria de filippi che tempo che fa

La conduttrice ha voluto presentare in tutto il suo stile e a suo modo i due nuovi tronisti di ‘Uomini e Donne’, uno dei tanti programmi da lei presentati. I due nuovi protagonisti si chiamano Massimiliano e Giacomo. Il primo è un ventenne che è stato subito molto amato e che ha colpito tutti per il suo strettissimo rapporto con la madre, che si è rafforzato in quanto il padre ha deciso di abbandonarli. Il secondo è invece un venticinquenne pieno di passioni, essendo videomaker e musicista. Non va però dimenticato il suo grande amore per i viaggi.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi contro Carlo Conti: chi ha vinto la sfida? Grande sorpresa

Ora non resta che attendere quello che succederà nelle prossime puntate del format in onda oramai da tantissimi anni su Canale 5. Sicuramente, come sempre accade in questo tipo di trasmissione, non mancheranno colpi di scena e sorprese. La sensazione è che i due potrebbero attirare molto l’attenzione su di loro e portare alla presenza di molte corteggiatrici. La curiosità dei telespettatori è tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy