Anna Rita Cuparo moglie di Michele Zarrillo: ha rischiato di perderlo

Anna Rita Cuparo è la moglie di Michele Zarrillo che gli ha letteralmente salvato la vita quando ha avuto un infarto. Chi è la donna? Età, lavoro e figli.

michele zarrillo

Questa sera Michele Zarrillo sarà ospite di “A grande richiesta – Parlami d’amore” il programma musicale del sabato sera di Rai Uno dedicato a San Valentino, in una bellissima playlist di 24 canzoni d’amore tra le quali non possono ovviamente mancare quelle del famosissimo cantante che ha dedicato tantissime e bellissime pagine d’amore della musica alla sua splendida moglie che gli è stata sempre vicino anche nei momenti più bui e terribili della sua vita.

In molti si chiedono chi sia la donna che da sempre è al suo fianco: ecco che cosa sappiamo su di lei.

Anna Rita Cuparo è il nome della moglie di Michele Zarrillo che gli è sempre stata vicino anche quando il cantautore, che ha preso parte al Festival di Sanremo 2020 con il bellissimo brano “Nell’estasi o nel fango”. La loro vita privata è sempre stata molto riservata dal momento che non hanno mai amato vivere pubblicamente la loro vita matrimoniale.

Qualche tempo fa, durante ItaliaSì, ha avuto modo di spiegare una curiosità davvero inaspettata su fatto che lui non ha mai portato la fede.

Il motivo va ricercato nel fatto che gli da’ parecchio fastidio al dito ma non è solo questa la ragione: ce ne sono altre che, tuttavia, non ha mai voluto spiegare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, chi sono i favoriti per la vittoria?

Anna Rita Cuparo moglie Michele Zarrillo chi è? Età, lavoro, figli

zarrillo

Anna Rita Cuparo è la moglie di Michele Zarrillo sulla quale non si sa sostanzialmente nulla: quale sia il suo lavoro, l’età e tutto il resto dal momento che i due sono sempre stati davvero riservatissimi riguardo a tutta quella è la vita al di fuori del palco: insomma, quando si abbassano le luci non si sa davvero nulla, come è giusto che sia per tutti i Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, la sua fidanzata è giovanissima

La donna, però, l’ha letteralmente salvato quando ha avuto un infarto: senza di lui non sarebbe vivo.

Impostazioni privacy