Gigi Campanile, fidanzato di Dolcenera: il retroscena piccante sul loro amore

Gino Campanile, fidanzato di Dolcenera, la cantante ha rivelato un dettaglio piccante davvero inaspettato: “Lo facciamo poco…”.

dolcenera fidanzato
Dolcenera

Gino Campanile, fidanzato di Dolcenera, i due sono insieme da quando lei era una ragazzina: il retroscena bollente sulla loro storia ha stupito tutti.

La cantante sarà una dei protagonisti di Parlami d’amore, lo show di Rai 1 dedicato, appunto, all’amore e alle canzoni italiane più belle che lo celebrano.

L’amore nella vita di Dolcenera pare che non sia mai mancato grazie al compagno Gino che ha conquistato quando aveva solo 18 anni e lui 25. Dove si sono incontrati? Secondo Donna Glamour lei avrebbe notato lui e i suoi libri sulla spiaggia e si sarebbe avvicinata per capire chi ci fosse dietro le scelte letterarie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dolcenera e Anna Tatangelo, è guerra tra loro?

Gino Campanile, fidanzato di Dolcenera: un retroscena bollente

dolcenera fidanzato
Dolcenera e il fidanzato

L’uomo ha origini pugliesi, viene da Maglie in provincia di Lecce, ed è un grande appassionato di musica e di tutto ciò che è arte, la grande passione che condividono. Tuttavia è laureato in giurisprudenza e nella vita fa l’avvocato oltre ad essere il manager proprio della sua compagna.

Dolcenera ha ammesso che ogni tanto è stato difficile stare insieme e lavorare anche insieme anche se si completano perfettamente. Lei è ha ammesso di avere una personalità “incontenibile” ma ci pensa il suo fidanzato a “contenerla”, grazie alla sua pazienza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dolcenera confessa: “Ho dovuto curarmi”

La coppia sta insieme da tantissimo tempo, tanto che, ha confessato la cantante, il compagno a volte si lamenta, scherzando, del fatto che non abbiano abbastanza incontri intimi: “Si lamenta che lo facciamo poco e che ormai sembra un incesto, che siamo quasi fratello e sorella” ha ammesso lei a Vanity Fair, sicuramente ironizzando riguardo il loro lunghissimo rapporto che dura, ormai, da più di vent’anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOLCENERA (@manudolcenera)

Tra di loro sembra non ci sia mai stata una crisi anche se il mondo del gossip ha parlato di un presunto flirt di Dolcenera con Francesco Baccini ai tempi del programma Music Farm. La vicenda fu poi bollata, però, come fake news. Proprio recentemente Baccini è stato anche citato come “ex fiamma” di Maria Teresa Ruta, notizia che ha smentito categoricamente.

Impostazioni privacy