Gigi Campanile fidanzato Dolcenera, chi è?

Da tempo immemore ormai Dolcenera è fidanzata con Gigi Campanile, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla loro vita insieme.

Gigi Campanile fidanzato Dolcenera, chi è?

Vieni da me torna puntuale come sempre alle ore 14,00 su Rai 1, l’appuntamento con Caterina Balivo è subito dopo il Tg1.

Tutto è pronto per una nuova ed entusiasmante puntata del talk tra i più seguiti del primo pomeriggio.

Gigi Campanile fidanzato Dolcenera, chi è?

Da circa 24 anni Dolcenera è legata a Gigi Campanile, compagno nella vita e nel lavoro: è infatti anche il suo manager.

Stare sempre insieme sia nel lavoro che nella vita privata non è sempre facile, ha infatti rivelato “Io e il mio ragazzo stiamo bene, ma è un casino perché lavorando insieme è difficile mettere in primo piano la vita di coppia”.

Gli inizi non sono sempre stati facile e la cantante ha rivelato di aver rivelato di aver fatto lei la prima mossa, nonostante la distanza non abbia facilitate le cose.

Il matrimonio a quando? Dolcenera ha scherzato affermando “Non mi vuole sposare”, il motivo? Perché dovrebbe organizzare lui il matrimonio.

A casa di

vieni da me caterina balivo

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me, il pubblico a casa prenotandosi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 al numero che appare in sovrimpressione durante la diretta può partecipare al game.

Leggi anche –>Caterina Balivo commossa, Vieni da me

Il gioco consiste nel dover indovinare, grazie a un video mostrato in diretta, a quale personaggio famoso appartiene la casa, facendo attenzione a tutti i particolari.

Ad esempio una ragazza di Siena ha vinto 1900 euro in gettoni d’oro grazie a un bastone, che ha ricordato di aver visto in un video sul profilo Instagram del comico e attore Gabriele Cirilli.

 

Impostazioni privacy