Home News Emanuela Trane Dolcenera, la rivelazione: “Ho dovuto curarmi”

Emanuela Trane Dolcenera, la rivelazione: “Ho dovuto curarmi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19

Emanuela Trane, in arte Dolcenera, torna a Vieni da me dove solo qualche mesa fa ha dichiarato “Mi sono ritirata perché ho dovuto curarmi”. Ma cosa le è successo?

Emanuela Trane Dolcenera, la rivelazione: "Ho dovuto curarmi"

Vieni da me torna con una puntata, puntuale come sempre alle ore 14,00 su Rai 1 subito dopo il Tg1.

Caterina Balivo è carica più che mai quest’anno visto il successo riscontrato dallo show.

Emanuela Trane Dolcenera, la rivelazione: “Ho dovuto curarmi”

Emanuela Trane in arte Dolcenera è tornata a Vieni da me, non troppo tempo fa proprio nella trasmissione di Caterina Balivo ha ammesso di aver avuto il bisogno di prendere un break per riprendersi.

Dopo la vittoria a Sanremo e a Music Farm è stata travolta dal successo “Volevo che la gente si interessasse alla mia musica e non alla mia vita privata”.

Decise quindi di sparire, anche per fare i conti con alcuni problemi dal punto di vista emotivo: “Ero diventata rigida, dura. –  aggiungendo – Non sentivo più niente neanche nei confronti delle persone con le quali ero cresciuta”.

Oggi Dolcenera è tornata più forte e grintosa che mai, pronta a riprendersi il ruolo nel mondo della musica che ha sempre meritato.

A casa di

vieni da me caterina balivo

Da qualche settimana è tornato il gioco telefonico di Vieni da meA casa di.

Il gioco consiste nel dover indovinare a quale vip appartiene la casa mostrati un video, prestando molta attenzione a tutti i dettagli mostrati.

Una ragazza di Siena