Michele Placido cosa faceva prima di diventare famoso? “L’ho fatto per anni”

Che lavoro faceva Michele Placido prima di diventare famoso? Ecco un retroscena riguardo alla sua vita che nessuno si sarebbe mai immaginato.

michele placido
Michele Placido (Getty Images)

Michele Placido questa mattina è stato ospite di Uno Mattina da Monica Giandotti e Marco Frittella ed ha avuto modo di parlare della propria carriera, ma anche di ciò che è stato prima.

Che cosa faceva prima di diventare famoso? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma ha fatto un lavoro davvero molto importante con un unico obiettivo: potersi permettere e pagare gli studi.

Non è stato semplice arrivare fino a qui, ma alla fine ci è riuscito. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è la moglie di Michele Placido?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michele Placido (@michele_placido)

Michele Placido, lavoro prima di diventare famoso

michele placido
Michele Placido (Getty Images)

Ecco le parole di Michele Placido che è intervenuto ad Uno Mattina in collegamento da casa in cui ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato. 

Il suo passato prima di diventare famoso è venuto a galla, tra ricordi e tanto, tanto orgoglio per ciò che è stato. Il coraggio e la forza di un uomo che non ha mai mollato nonostante le difficoltà che necessariamente, purtroppo, la vita gli ha messo davanti. Oggi, però, è davvero felice e realizzato, non solo per sé stesso ma anche e soprattutto per sua moglie, una famosissima musicista, ed i suoi figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Placido ingaggia Ronaldo

“Ho fatto il poliziotto a Roma prima di farmi il regista. Ero figlio di una famiglia numerosa e, non potendo studiare, decisi di iscrivermi all’accademia militare. Allo stesso tempo studiavo e, due anni dopo che entrai in polizia, entrai all’università. Non è stato facile, sono stati anni duri ma la fatica è stata ripagata.”

Insomma, una carriera a dir poco straordinaria per lui che, come sappiamo, è un amatissimo regista ed attore di successo che, partendo la basso, con tanti sacrifici, è riuscito a fare, come si suol dire, della propria vita un vero e proprio capolavoro.

Impostazioni privacy