Federica Vincenti moglie Michele Placido: la pesante accusa

Federica Vincenti è dal 2012  la moglie di Michele Placido, la donna si è trovata al centro di una grande critica a causa di alcune sue dichiarazioni.

Federica Vincenti moglie Michele Placido
walks a red carpet for ‘7 Minuti’ during the 11th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 21, 2016 in Rome, Italy.

Questa sera su Rai 1 tornano Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada con le repliche di 20 anni che siamo italiani, il varietà che ha esordito lo scorso novembre. Sono molti gli ospiti che raggiungeranno i due sul palco i due: Emma, Michele Placido, Ficarra e Picone, Rocio Munoz Morale, Alessio Boni, Marco Masini, Achille Lauro e Flavio Insinna. A impreziosire la serata un’orchestra di ben 26 elementi guidata dal grande talento Adriano Pennino.

Federica Vincenti moglie Michele Placido chi è?

Federica Vincenti moglie Michele Placido
walks the red carpet ahead of the ‘Suburra. La Serie’ screening during the 74th Venice Film Festival at Sala Giardino on September 2, 2017 in Venice, Italy.

Federica Vincenti, in arte Luna, è la moglie di Michele Placido, la differenza d’età tra i due attori è davvero notevole, sono ben 37 anni. I due si sono sposati nel 2012 a Cisternino, in Valle D’Itria, dopo che il noto attore aveva ottenuto l’annullamento alla Sacra Rota delle sue precedenti nozze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michele Placido ingaggia Ronaldo: “È un esempio di calciattore”

I due hanno anche un figlio, Gabriele, e diversi mesi fa correva voce di una presunta crisi coniugale. Valentina e Michele si sono conosciuti nel 2002 e stanno insieme ormai da diciotto anni, dubbi su loro amore non dovrebbero essercene.

Tuttavia alcune dichiarazioni dell’attrice e cantante a Vanity Fair lasciarono molto su cui pensare e Federica fu travolta dalle critiche e accusata di aver umiliato suo marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michele Placido: lite al mare con  Federica, lui ha la peggio

Valentina disse infatti al noto settimanale: “La vecchiaia è una voragine che governa e inghiottisce l’amore.” Travolta da numerose critiche, l’attrice è tornata sull’argomento smettendo le voci su una crisi di copia.

Nell’intervista del 2017 Valentina stava riprendendo in mano la sua vita di artista e raccontò: “L’amore cambia, quando è agli inizi non ci pensi che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose.”

https://www.instagram.com/p/CB22P_0KKFQ/?utm_source=ig_web_copy_link

“Cambia il corpo, cambiano i muscoli, le forze. Cambia la testa, può togliere i pensieri e il ricordo” ha spiegato l’artista, che tuttavia ha sottolineato, anche a seguito delle critiche, di non essersi lasciata con Michele Placido. Le sue parole volevano solo spiegare come l’amore cambia e muta con l’età.

Impostazioni privacy