La Pupa e il Secchione, chi è stato eliminato ieri sera? Un addio doloroso

Chi è stato eliminato ieri sera a La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021? Una coppia ha dovuto dire addio per sempre al programma.

la pupa e il secchione concorrenti uomini

Qual è stata la coppia eliminata ieri sera durante la quarta puntata de La Pupa e il Secchione 2021? Un addio davvero molto difficile e doloroso per tutti i fan del programma dal momento che come sappiamo erano molto amati non solo all’interno della trasmissione condotta da Andrea Pucci ma anche e soprattutto dal grande pubblico a casa.

Di chi si tratta? Coloro che sono usciti necessariamente sconfitti dal bagno di cultura sono stati Jessica Bucci e Andrea De Santis, che hanno purtroppo dovuto lasciare subito il programma di Italia Uno.

I due, infatti, hanno avuto la peggio nella sfida finale che, come sappiamo, consiste nell’entrare in una vasca di acqua calda insieme e rispondere ad alcune domande che, per il pubblico a casa, sembrano piuttosto semplici ma…per loro non lo sono affatto!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione 2021, scatta il primo bacio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

La Pupa e il Secchione, Jessica Bucci e Andrea De Santis eliminati

jessica bucci andrea de santis

Questa eliminazione della coppia formata da Jessica Bucci e De Santis chiude definitivamente la love story iniziata qualche tempo fa tra quest’ultimo e Giulia Orazi, ma un altro amore sembra proprio essere alla finestra per due persone all’interno del programma. Scatterà, infatti, un altro bacio nella prossima puntata stando alle anticipazioni.

La coppia eliminata ieri sera da La Pupa e il Secchione e Viceversa è stata quella formata da Bucci-De Santis che hanno lasciato il programma tra il dolore dei loro compagni. Tuttavia per una coppia che si separa ce n’è un’altra che nasce: stiamo infatti parlando di quella composta da Miryea e Manuel, tra i quali scatterà un bacio appassionato che in tantissimi stavano aspettando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Pucci?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire che cosa accadrà all’interno del docu-reality di Italia Uno: ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy