Jack Nicholson, una grave malattia l’ha costretto a ritirarsi? La verità

Jack Nicholson, una malattia l’ha colpito? Pare che l’attore si sia ritirato per sempre dal mondo del cinema, ecco come sta oggi.

jack nicholson malattia
Jack Nicholson (Getty)

Jack Nicholson, la malattia ha fatto sì che si ritirasse dal mondo del cinema per sempre? L’attore è lontano dalle scene ormai da anni, ecco perchè.

Stasera andrà in onda su Paramount Channel la pellicola Le Streghe di Eastwick, con Nicholson protagonista accanto a Susan Sarandon, Michelle Pfeiffer e Cher, nel ruolo delle tre donne che cercheranno di smascherarlo come demonio sotto mentite spoglie.

Il film risale al 1987, quando la carriera dell’attore era sulla cresta dell’onda, tuttavia è da 2010 che l’uomo non appare sul set di un film, come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jack Nicholson e il terribile segreto di famiglia: sua sorella non era chi pensava che fosse

Jack Nicholson, una malattia l’ha costretto a ritirarsi dal cinema?

jack nicholson malattia
Jack Nicholson (Getty)

Sono anni che si vocifera che l’attore sia stato vittima di un malanno legato alla sua età che l’avrebbero costretto al pensionamento.

Jack ha ormai 84 anni ma è dal lontano 2010 che non partecipa alla realizzazione di una pellicola. Nel mondo del cinema si vociferava che, data la sua età avanzata, non fosse più in grado di lavorare e che fosse stato colto da una sorta di demenza senile. Secondo alcune testimonianze Nicholson avrebbe avuto una certa difficoltà a memorizzare le battute dei film nei suoi ultimi lavori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Non è mai troppo tardi, il film con Jack Nicholson e Morgan Freeman

L’attore di Qualcuno volò sul nido del cuculo aveva negato, qualche anno fa, il fatto che fosse stato colto dalla demenza, affermando di avere ancora il “cervello di un matematico”. L’attore Peter Fonda, molto amico di Jack, ha fatto sapere nel 2017 che avendo abbastanza risorse economiche e non essernco più molto giovane, l’attore si sarebbe ritirato, sarebbe “andato in pensione”.

In effetti lui stesso aveva ammesso di non essere intenzionato a recitare fino alla fine dei suoi giorni. Tuttavia persone vicine a lui hanno confessato che Nicholson sarebbe stato colpito da una grave malattia: l’Alzheimer. Secondo quanto si legge su Blastingnews la salute dell’uomo sarebbe peggiorata dal suo ritiro dalle scene.

Impostazioni privacy