Non è mai troppo tardi, Jack Nicholson e Morgan Freeman su Canale 5

Il film Non è mai troppo tardi va in onda dalle 23.20 su Canale 5. Protagonisti sono Jack Nicholson e Morgan Freeman pronti a raccontare le loro emozioni.

Non è mai troppo tardi

L’opera del 2007 è stata sceneggiata da Justin Zackham. Prodotta dalla Warner Bros vede alla regia il grande Rob Reiner. Questi ha esordito nel 1984 con This is spinal tap, ma sicuramente i suoi più grandi capolavori sono Stand by me – Ricordo di un estate e Misery non deve morire oltre ovviamente a Harry, ti presento Sally. Oltre ai due grandissimi artisti già citati nel cast troviamo anche Sean Hayes, Alfonso Freeman, Rob Morrow, Beverly Todd, Rowena King, Annton Berry Jr, Verda Bridges, Destiny Brownridge, Brian Copeland e Ian Anthony Dale.

Non è mai troppo tardi, la trama del film

Non è mai troppo tardi

La trama di Non è mai troppo tardi è costruita in maniera davvero molto interessante in grado di stuzzicare un target piuttosto amplio. Si troveranno di fronte un meccanico dalle origini umili e un magnate dell’industria. I due sono entrambi dei malati terminali e si ritroveranno nella stessa stanza di ospedale. Lì nascerà un’inattesa amicizia che porterà i due a compilare una lista su cosa fare prima di morire.

LEGGI ANCHE >>> Un tremendo tumore al cervello

Una grande riflessione

Il film riflette sulla vita e sulla morte. Lo fa con leggerezza che arriva solo dalle grandi commedie e riesce a commuovere ma anche a far ridere di cuore alle volte. L’opera è costruita in maniera molto intelligente e ha degli spunti davvero molto importanti. Va visto certo con la consapevolezza che alcuni argomenti siano davvero molto forti e toccanti in grado di far piangere e di creare anche un po’ di ansia.

Impostazioni privacy