Jack Nicholson, segreto di famiglia: così scoprì che sua sorella era sua madre

Jack Nicholson scoprì all’età di 37 anni che quella che pensava fosse sua sorella era in realtà la madre. Una notizia sconvolgente che gli cambiò la vita, ecco come apprese la notizia.

ack Nicholson

Jack Nicholson ha oggi ottantadue anni ed’è un attore di tutto rispetto, tra gli più apprezzati al mondo.

Golden GlobOscar come miglior protagonista e iconici ruoli come quello di Jack Torrance in Shining ma la vera sorpresa per l’attore è stato scoprire la verità sulla sua famiglia.

Jack Nicholson, incredibile segreto di famiglia: la madre era la sorella

Era il 1974 quando Jack Nicholson, allora 37enne, ricevette una chiamata fuori dall’ordinario.  Un giornalista di Time Magazine scoprì una sconvolgente verità sulla sua famiglia: la donna che lo aveva cresciuto e che lui chiamava mamma era in realtà sua nonna.

June, quella che per più di trent’anni aveva considerato sua sorella, era in realtà sua madre. La ragazza era rimasta incinta a soli 17 anni, un fatto che le causò talmente tanta vergogna da decidere di far crescere il figlio alla madre per seguire il sogno di sfondare nel cinema.

Jack non seppe mai la verità dai suoi genitori e quando il giornalista lo contattò per un periodo non credette alle parole ascoltate. Sia sua madre che sua nonna al tempo erano morte di cancro e non poterono quindi confermare o smentire la notizia.

“Non  ho modo di parlare con loro di questa cosa. Sono morte. Provo solo gratitudine raccontò l’attore tre volte premio Oscar.

L’identità del padre nel mistero

Non si sa chi sia il padre di Jack, in molti ritengano che si tratti di Eddie King, compagno di ballo di June ai tempi del cabaret, per altri si tratterebbe di Don Furcillo-Rose

Il cantante era un ex fidanzato di June e rivendicò la paternità dell’attore hollywoodiano, che si rifiuto sempre di sottoporsi al test del DNA.

Impostazioni privacy