Mediaset nel terrore: aggressione in diretta, intervengono i carabinieri

Panico in diretta tv a Mediaset: durante un collegamento su Canale 5 c’è stata una violenta aggressione. Intervengono i carabinieri.

carabinieri
Carabinieri (Fonte: Pixabay)

Panico ed attimi di terrore a Mediaset: i telespettatori di Canale 5 hanno infatti dovuto fare i conti con un’aggressione in diretta tv ai danni di un giornalista inviato di Mattino Cinque, il programma d’informazione condotto ogni mattina da Federica Panicucci.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse succede ma allo stesso tempo i telespettatori hanno vissuto, insieme a tutti gli altri opinionisti e giornalisti in studio, momenti di panico e difficoltà per tutto ciò che è stato.

Ma che cos’è successo? Ecco il video dell’aggressione improvvisa al giornalista che stava semplicemente svolgendo il proprio lavoro come del resto è anche normale che sia. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno ristabilito l’ordine. Per fortuna non ci sono stati feriti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi sono i figli di Federica Panicucci?

Mattino Cinque, aggressione in diretta: giornalista in difficoltà

mattino cinque aggressione

Ecco il video dell’aggressione avvenuta in diretta tv sugli schermi Mediaset di Canale 5 durante Mattino Cinque questa mattina: le immagini sono molto forti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Diavolo veste Prada esiste davvero

Come sappiamo l’inviato in questione era andato a documentare il Giallo di Faenza che sta tenendo banco in queste settimane per quanto concerne la cronaca nera. Ilenia, come abbiamo avuto modo di vedere, la figlia di Arianna, mentre tornava a casa ha reagito in questo modo ai giornalisti che erano lì presenti a documentare quei momenti.

La situazione si è fatta subito concitata ed è scattato l’attacco nei confronti di uno di loro che per fortuna, anche grazie al pronto intervento delle forze dell’ordine, è terminato in un nulla di fatto, senza feriti nemmeno lievi.

Insomma, attimi di panico e terrore negli studi Mediaset con Federica Panicucci che non ha voluto commentare in alcun modo ciò che è successo lasciando spazio al servizio. La situazione si è fatta all’improvviso davvero molto tesa.

Impostazioni privacy