Ylenia Carrisi, Yari la ricorda su Instagram: cerca ancora la verità

Ylenia Carrisi è viva? Yari Carrisi, suo fratello, lancia un appello disperato che lascia davvero pochi dubbi. Ecco le sue parole.

ylenia carrisi

Ylenia Carrisi è ancora viva oppure no? Il caso inerente alla figlia del cantautore italiano Albano Carrisi, è una vicenda avvolta ancora oggi in una fitta nube di mistero. Nonostante sia passato parecchio tempo dalla sua presunta scomparsa, non si conosce ancora la verità. Tantomeno il reale svolgimento dei fatti, sui quali ci sono varie incertezze. La coppia formata dall’artista e da Romina Power, è sempre stata protagonista di eventi che sono stati oggetto di forte discussione a livello generale.

Le vicende che hanno riguardato i due non sono poche, ma quella inerente alla giovane ragazza li ha segnati particolarmente. La nuova vita con Loredana Lecciso, non è bastata affatto per ridare una nuova vita all’uomo, il quale vive ancora il dramma riguardante questa misteriosa perdita. L’intero gruppo formato dalla famiglia Carrisi, ripone ancora delle piccole speranze nell’ipotesi remota che vede la figlia ancora viva. Ma dal loro ultimo contatto, non si hanno più notizie da tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dov’è Ylenia Carrisi oggi? 

Ylenia Carrisi è viva? L’appello di Yari

ylenia carrisi

La scomparsa di Ylenia Carrisi, è senza alcun dubbio uno degli episodi più drammatici della storia italiana recente. L’ultimo suo contatto avvenuto con la famiglia, risale alla fine del 1994, nel quale la telefonata svolta è apparsa piuttosto tranquilla e apparentemente priva di segnali che potessero lasciar intendere ciò che è successo. Ma stando a quanto riportato anche sul suo profilo Instagram,  il figlio Yari ha rilasciato alcune toccanti dichiarazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, avete mai visto le foto del matrimonio?

Nel post pubblicato, l’uomo ha onorato la sorella rifiutandosi di interrompere la continua ricerca della verità. Affermando inoltre che, in ogni caso, sua sorella vivrà per sempre nei cuori di tutti, a prescindere da ciò che può essere realmente accaduto. Un pensiero condiviso a gran voce da tutti gli altri membri della famiglia.

Impostazioni privacy