Laura Torrisi di nuovo sul set: Leonardo Pieraccioni di mezzo?

Laura Torrisi di nuovo sul set con Leonardo Pieraccioni? Il regista sta lavorando ad un nuovo film e ha chiesto alla ex di partecipare.

Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni
Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi è di nuovo sul set: si trova con Leonardo Pieraccioni? Il regista pare che abbia chiesto alla ex di partecipare al suo nuovo progetto cinematografico.

I due si sono conosciuti nel 2007 sul set di Una moglie bellissima, dove Laura interpretava l’avvenente compagna del regista; lì si sono innamorati, tanto da avere insieme una figlia, Martina.

Nel 2014 la loro storia si è conclusa, ma entrambi hanno ammesso di essere rimasti in buoni rapporti, tanto che Pieraccioni avrebbe chiesto all’attrice di interpretare una parte nel suo nuovo film.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, la foto fa preoccupare: “Sono momenti difficili”

Laura Torrisi di nuovo sul set, c’entra Leonardo Pieraccioni?

Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni
Laura Torrisi (foto Instagram)

Oggi la bella ex gieffina ha condiviso una storia e anche un post sul suo account Instagram in cui appare sorridente e in splendida forma su un set: “I miei occhi felici di essere tornata in uno dei miei posti preferiti: sul set” scrive la donna.

In effetti era da un po’ di tempo che la Torrisi non si trovava di fronte alla telecamera; la sua ultima apparizione risale ad Amici celebrities, il talent al quale ha partecipato nel 2019, distinguendosi per le sue doti artistiche.

Dato che è noto che l’ex compagno Leonardo le abbia chiesto di affiancarlo in una nuova pellicola cinematografica viene spontaneo chiedersi se la sua nuova avventura sul set non sia proprio dovuta a lui.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi: Instagram contro realtà, il risultato è sorprendente

In realtà, secondo quanto riportato da Chiecosa, la Torrisi avrebbe ammesso di aver rifiutato la proposta di Pieraccioni: nonostante siano rimasti in ottimi rapporti, anche per tutelare la loro bambina, pare che Laura non abbia trovato appropriato lavorare affianco del suo ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Che ci sia un altro uomo nella sua vita? La 40enne è molto riservata e non ha mai raccontato nulla, ma da tempo circolano voci relativa ad una sua vicinanza al cantante Ajello: sarà vero? Per il momento l’attrice non ha mai confermato né smentito le voci; vedremo se presto ci aggiornerà, almeno, sulla sua carriera svelando su quale set stia lavorando.

Impostazioni privacy