Francesca Pascale fidanzata Paola Turci: stanno ancora insieme?

Francesca Pascale è la fidanzata di Paola Turci, la loro storia ha fatto parlare molto i media l’estate scorsa. Andiamo a scoprirne di più.

Paola Turci
Paola Turci (Getty Images)

La prima ha avuto una lunga storia con Silvio Berlusconi che di fatto avvicina il Cavaliere, in maniera indiretta, alla famosissima cantante. Erano fin troppe le voci che si muovevano attorno alla coppia Pascale-Turci fino a che le due sono state fotografate insieme d’estate su di un’imbarcazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’ex marito della Turci chi è?

Il nostro paese è fin troppo colpito dai pregiudizi e da polemiche senza senso che non tollerano l’amore in quanto tale. Laddovè però c’è un sentimento bello e di rispetto reciproco ci dovrebbe essere sempre e comunque soddisfazione anche da parte di un pubblico che in teoria dovrebbe essere disinteressato.

Paola Turci, le altre storie e la fidanzata Francesca Pascale

Francesca Pascale
Francesca Pascale (Getty Images)

Oggi Paola Turci è fidanzata con Francesca Pascale, ma ha alle spalle diverse relazioni. Anche se alcuni hanno mugugnato sulla loro storia le due appaiono felici insieme, per fortuna pronte a ignorare quelle persone che vogliono sempre e comunque fare delle polemiche del tutto inutili. Sicuramente le due hanno trovato nell’altra una stazione sicura che possa permettere di vivere la vita con maggiore affetto e tranquillità.

LEGGI ANCHE >>> Paola e un brutto incidente

Paola Turci è stata legata a lungo negli anni novanta con Paolo Canè, un noto tennista. Nel 2010 poi ha sposato il giornalista di R101 Andrea Amato ad Haiti, con i due che si sono poi separati nel 2012. Sicuramente della Pascale abbiamo sentito soprattutto parlare per la storia con Silvio Berlusconi e ricordiamo molto bene quelle lacrime alla finestra di una camera d’ospedale quando l’ex Premier fu costretto a un delicato intervento a cuore aperto.

Stasera la cantante su Rai 3

Stasera Paola Turci sarà protagonista su Rai 3 del nuovo programma Lui è peggio di me con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Lo show sarebbe dovuto partire una settimana fa, ma alla fine è stato rimandato a causa dello speciale sul Mario Draghi legato alla crisi di Governo. Finalmente stasera però potremo assistere a un programma molto simpatico che ci regalerà senza dubbio alcune risate.

Impostazioni privacy