Paola Turci, dall’incidente alla rinascita: c’è un nuovo amore?

Paola Turci è una musicista di fine talento ma ha dovuto passare anche molte difficoltà, come l’incidente di cui è rimasta vittima nel 1993.

paola turci

Questo pomeriggio Paola porterà la sua inconfondibile a Domenica in, sarà infatti intervista da Mara Venier nel talk più amato della televisione italiana: tre ore di diretta dagli studi Fabrizio Frizzi che passano in un battito di ciglia.

Paola Turci l’incidente

Paola Turci non è solo una grande artista e una formidabile musicista ma è anche una donna estremamente forte.

Nella sua vita, infatti, non sono mai mancanti momenti difficili che a sempre affrontato con coraggio e tenacia.

In particolare Paola è rimasta vittima di un grave incidente il 15 agosto 1993 mentre si trovava in auto sulla Salerno-Reggio Calabria per raggiungere la località nella quale si sarebbe dovuta esibire.

Un momento di distrazione con il telefono le è qasi costato la vita, dell’incidente la Turci porta ancora i segni sul volto ma per fortuna dopo 13 interventi e 100 punti di sutura i medici sono riusci a salare il suo occhio destro.

La Turci non si è mai arresa e a poche settimane dall’episodio è tornata in sella per portare a termine i suoi impegni musicali.

Vita sentimentale

Nel 2010 Paola si è sposata con Andrea Amato, famoso giornalista di Radio 101 ma tra di loro le cose non hanno funzionato e la coppia si è separata dopo appena due anni dall’unione.

Durante l’ultimo Festival di Sanremo la Turci ha rivelato di avere al suo fianco una persona molto speciale, della quale non si è ancora scoperto niente.

Impostazioni privacy