Cecilia Rodriguez, un cambiamento davvero netto: la foto

Cecilia Rodriguez ha fatto davvero un importante cambiamento. Ma di che cosa si tratta? I dettagli sui social.

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez è uno di quei personaggi sempre e comunque sotto la luce dei riflettori, in particolar modo sul mondo dei social network. Molto ovviamente si lega al suo rapporto con la molto più nota sorella Belen, che molto spesso è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma questa volta l’wx gieffina ha fatto parlare per altro, che però si lega ancora una volta a Instagram. Giusto quindi entrare nel dettaglio e raccontare cosa accaduto nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta un pancino sospetto

Cecilia Rodriguez, quanti cambiamenti: ma che cosa ne pensano i suoi fan?

Cecilia Rodriguez

Questa volta non si parla del rapporto con il suo Ignazio Moser, ma di qualcosa di maggiormente specifico e determinato. Infatti la soubrette argentina ha iniziato la settimana all’insegna delle novità. Il riferimento è al suo look. La giovane modella ha deciso di dare un taglio con il passato, cambiando colore e stile dei suoi capelli. Le immagini sono apparse ancora una volta sui social network, dove, come già detto, è sempre attivissima. Ma che cosa si può dire su questo suo nuovo taglio? Giusto raccontare tutto.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il vero motivo per cui si erano lasciati

Spiegando tutti i dettagli, ora la Rodriguez sul suo viso mette in mostra e in evidenza dei capelli lunghi leggermente ondulati. Il tutto poi si accompagna con  una frangia appena abbozzata. Un look molto da adolescente e da sbarazzina, che però pare davvero donarle. Insomma, una novità importante che per lei, che ha quindi deciso per una ventata di freschezza e di novità. La domanda è che cosa ne pensano i suoi fan. Ora non si può che guardare e ammirare le foto.

 

Impostazioni privacy