Ignazio Moser, sconvolto da un lutto: i fan gli danno sostegno

Grave lutto per Ignazio Moser, che oggi piange la scomparsa di una persona per lui molto importante. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Ignazio Moser

Purtroppo la vita di Ignazio Moser è stata segnata da un bruttissimo lutto, che ha voluto condividere con i suoi fan sui social. Non si è mai preparati a perdere una persona così tanto importante nella vita, dunque anche per l’uomo è stato davvero difficile affrontare un momento del genere. Fortunatamente il ragazzo può trovare sostegno anche nella sua compagna Cecilia Rodriguez, con cui è ritornata insieme da qualche tempo.

LEGGI ANCHE —>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il vero motivo per cui si erano lasciati

Ignazio Moser, un dolore forte

Ignazio Moser Caterina Bernal

Ignazio Moser purtroppo oggi piange la scomparsa di una persona molto importante per la sua vita, suo zio. Il ragazzo sta vivendo un momento di estremo dolore, trovando però grande sostegno da parte di tutti i suoi fan. Moser infatti ha voluto condividere la notizia sui social e tutti i follower si sono stretti attorno a lui per cercare di sostenerlo. A quanto pare lo zio di Ignazio, Aldo Moser era un campione di ciclismo e sembra che l’uomo si sia spento in seguito a delle complicazioni di salute causate dall’aver contratto il covid-19, come rivela Il fatto quotidiano.

LEGGI ANCHE —>Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Gli indizi sono chiari

In questo sport Aldo si è molto impegnato nel corso della sua vita, ottenendo anche la maglia rosa del giro d’Italia. Una grande passione la sua, che si è diffusa anche nella famiglia coinvolgendo pure Francesco, il papà di Ignazio, nonché fratello dell’uomo. Ignazio ha voluto dedicare un piccolo pensiero sul suo account di Instagram mettendo in luce la bontà e nobiltà d’animo del proprio zio, sostenendo che il suo ricordo rimarrà sempre con lui e la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Nessuna dichiarazione invece da parte di Cecilia Rodriguez, con cui Moser è ritornato insieme dopo una piccola crisi passeggera che gli aveva coinvolti negli scorsi mesi. Probabilmente però la ragazza sarà sicuramente al fianco di Ignazio per sostenerlo e sopportarlo quanto possibile in questo momento doloroso.

Impostazioni privacy