Caterina Balivo, un nuovo amore nella sua vita: durerà per sempre?

Caterina Balivo ha un nuovo grande amore nella sua vita: di chi si tratta? Ecco la foto su Instagram che certifica tutto Durerà per sempre?

balivo caterina

Caterina Balivo è sentimentalmente legata al manager finanziario Guido Maria Brera da ormai tanti anni: questo è un dato di fatto e lo sanno tutti. La coppia si è sposata con il rito civile nel 2014 e ha due figli, un bambino e una bambina: Guido Alberto, che è nato nel 2012, e Cora, nata nel 2017. I due sembrano più affiatati e uniti che mai, ma la giornalista sembra nutrire una fortissima passione anche nei confronti di qualcun altro e non esita a dimostrarlo attraverso i social.

Di chi stiamo parlando? Non si tratta, ovviamente, di un’altra persona: la conduttrice de Il cantante mascherato è innamoratissima del marito. Ci riferiamo, infatti, alla sua grande passione per il mondo dello sport.

La regina dei tanti programmi Rai, infatti, adora postare tante storie su Instagram mentre fa attività fisica e sembra preferire particolarmente il fitness. Proprio oggi ha pubblicato una story dopo un allenamento inquadrando una borraccia e una borsetta, con tanto di scritta “love” aggiunta: due oggetti elegantissimi che ben rappresentano due lati del suo carattere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo allarga la famiglia?

Caterina Balivo, il suo nuovo grande “amore”

balivo caterina

Caterina Balivo ama allenarsi e riesce sempre a essere, indubbiamente, molto elegante anche mentre si allena con gli attrezzi. Le piace postare per i suoi follower tutti i suoi outfit, sia quelli per passeggiare in città, sia quelli mentre si impegna in palestra, sui macchinari.

Certamente l’ex volto storico di Io e Te è una persona incredibile, che riesce a coniugare molto bene tutto ciò che le piace fare, a livello professionale e privato. Le piace, in particolare, mostrare ai suoi follower tanti aspetti della sua vita e il suo profilo Instagram, infatti, è sempre aggiornatissimo e seguitissimo: ci sono contenuti nuovi quasi tutti i giorni e i follower sono quasi un milione e mezzo e sembrano essere destinati ad aumentare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Diavolo veste Prada, Miranda Priestly esiste davvero: ecco chi è

balivo sport

Vi consigliamo di seguirla su Instagram per rimanere sempre aggiornati sulla sua persona.

Impostazioni privacy