Luciana Littizzetto, terribile incidente: tanto dolore per la conduttrice

Luciana Littizzetto qualche tempo fa è stata vittima di un incidente. Ebbene, la celebre comica ha confessato di essersi fatta realmente male. Scopriamo cos’è successo. 

Luciana Litizzetto

Questo pomeriggio Luciana Littizzetto sarà protagonista del film “È nata una star?“, diretto da Lucio Pellegrini, vede nel cast accanto alla conduttrice, importanti volti dello spettacolo: Rocco Papaleo, Pietro Castellitto, Michela Cescon, Gisella Burinato, Cristina Odasso e Alice Torriani. Il regista racconta la storia di una famiglia piccoloborghese che voleva che il figlio diventasse un dottore, ma … Questo pomeriggio su Cine34 sapremo come si evolverà la storia, ma addentriamoci nel doloroso incidente della Littizzetto. Cos’è successo?

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto al vetriolo: per chi è quella frecciata sui social?

Luciana Littizzetto, ferita gravemente: fan preoccupati

Luciana Litizzetto

Luciana ha raccontato quell’incidente avvenuto qualche tempo fa.  Una brutta caduta le ha causato la rottura della rotula e la frattura del polso. Fortunatamente non è incorsa in nessun pericolo, nonostante abbia sofferto per il dolore, nulla di grave.  Luciana ha voluto chiarire quanto accaduto. Infatti con la sua immancabile ironia ha detto che nonostante non si sia esposta a nessun pericolo, si è fatta gravemente male semplicemente camminando. È inciampata nei lacci delle scarpe e così è caduta. La comica ha dovuto trascorrere del tempo a casa per riprendersi, infatti la sua assenza si è sentita nella trasmissione “Che Tempo che Fa“, condotta da Fabio Fazio.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto e Fabio Fazio si separano? L’indizio: lei è “furiosa”

Una donna realmente forte, infatti nonostante la caduta e il dolore, non ha mai perso la verve comica che la caratterizza. Fortunatamente si è ripresa ormai da tempo da quell’incidente ed ora è più pimpante che mai. Non vi perdete l’appuntamento di questo pomeriggio con il film “È nata una star?” su Cine 34.

Impostazioni privacy