Live – Non è la D’Urso, grave errore di regia in diretta: si vede tutto

Gravissimo errore in diretta durante Live – Non è la D’Urso: la regia commette un grave errore e rovina una bellissima sorpresa.

live non è la durso

Come si suol dire, il bello della diretta. Panico in studio durante Live – Non è la D’Urso dove ieri sera la sempre impeccabile regia si è lasciata andare ad un grave errore che, di fatto, ha rovinato la bellissima sorpresa che Albano aveva fatto nei confronti della sua amata figlia Jasmine Carrisi.

Ma che cos’è successo? Ospite ieri sera dalla cara amica Carmelita, la figlia del noto cantante pugliese ha avuto modo di parlare di tutta la sua vita, da quando era piccola fino all’esordio in tv in un ruolo importante a The Voice insieme al padre con cui ha un rapporto splendido.

Proprio a riguardo, infatti, l’ex marito di Romina Power ha avuto modo di crearle un video emozionante in cui parlava di lei e del loro rapporto davvero molto speciale, tuttavia qualcosa è andato storto: la regia, infatti, prima di quello avrebbe dovuto far vedere un piccolo recap di tutto ciò che è stato per loro The Voice Senior, tuttavia così non è stato.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, panico in diretta: “Io e mia moglie minacciati di morte”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Live – Non è la D’Urso, regia rovina sorpresa a Jasmine Carrisi

barbara durso jasmine carrisi

Grave errore di regia a Live – Non è la D’Urso, con Barbara che è rimasta davvero molto imbarazzata per quanto successo con Jasmine Carrisi che di fatto ha visto in anticipo quello che aveva fatto per lei Albano, rovinando la sorpresa che sarebbe stata davvero molto bella.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, una ricorrenza speciale: ecco cosa ha fatto

La conduttrice di punta di Canale 5, come sempre, è riuscita a salvare la situazione mandando in onda prima quel filmato emozionante e toccante in cui un padre orgoglioso come Albano parlava in maniera stupenda della sua amata figlia nata dal grande amore che lo lega a Loredana Lecciso.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma poteva forse essere gestita meglio. Errori che capitano.

Impostazioni privacy