Myriam Catania ha un nuovo fidanzato? Lui è un ex Gf Vip 2020

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati? Gabriele Parpiglia sgancia la bomba: il nuovo fidanzato è un ex Gf Vip 2020 bellissimo.

myriam catania
Myriam Catania (Getty Images)

La notizia è da prendere con le pinze dal momento che, al momento, è solo e soltanto un rumor che ha lanciato Gabriele Parpiglia, che è noto per essere da sempre molto vicino alle dinamiche di tutto ciò che accade nella casa del Gf Vip, tuttavia se fosse confermato sarebbe davvero clamoroso.

Myriam Catania ed il suo storico compagno Quentin Kammernann si sarebbero infatti lasciati ma lei avrebbe già un altro che ha conosciuto proprio dietro le quinte del noto reality show di Canale 5 dal momento che, se fosse vero, è un ex concorrente di quest’anno.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento è a Mario Ermito, che è come sappiamo single. Tra i due, sembrerebbe, sia nata una bella storia d’amore anche se da pochissimo. Che cosa ci sarà di vero?

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero e Myriam Catania: un evento ha stravolto la loro vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcatania)

Myriam Catania e Mario Ermito fidanzati? “Lei si è lasciata”

myriam catania mario ermito

Myriam Catania e Mario Emito fidanzati? Sembrerebbe, infatti, che l’amore tra la famosissima attrice, ex moglie di Luca Argentero, ed il suo storico compagno che l’ha resa madre del piccolo Jacques, sia finita.

La donna, infatti, stando a Parpiglia, non avrebbe più il cuore “impegnato”, ma sarebbe libera e, per questo motivo, i due si sarebbero avvicinati.

Al momento questa notizia è e rimane un rumor da prendere con le pinze tuttavia potrebbe trovare conferma, qualora fosse vera, nelle prossime settimane.

Chissà se stasera se ne parlerà durante la puntata del Gf Vip 2020 in cui i due saranno opinionisti in studio accanto ad Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo. Staremo a vedere che cosa accadrà, ma dietro le quinte potrebbe essere nato un nuovo amore.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio ha tradito la fidanzata Maria Laura? “L’amante” è bellissima

Impostazioni privacy