Branko Tesanovic, ex marito Barbara De Rossi: retroscena sull’addio

Branko Tesanovic è stato per anni il marito di Barbara De Rossi ma poi i due si sono detti addio: ecco il motivo. Un grande amore.

branko tesanovic

Branko Tesanovic è un ballerino serbo, noto nel nostro Paese soprattutto per la sua relazione con una delle attrici italiane più famose e storiche del nostro cinema. La sua passione per la danza fu assecondata con entusiasmo dai genitori, che lo iscrissero quando era ancora un bambino di soli otto anni alla National Ballet Accademy of Novi Sad, dove studiò il balletto classico di tradizione russa per poi specializzarsi anche in danza contemporanea.

Qualcuno ricorderà sicuramente la sua relazione con Barbara De Rossi, che iniziò durante gli anni Novanta e destò un certo scandalo per la grande differenza di età fra i due: l’attrice, infatti, ha ben dieci anni in più di lui e all’epoca aveva da poco divorziato dal primo marito, Andrea Busiri Vici.

La loro storia d’amore fu travolgente, ma si interruppe bruscamente nel 2010, senza che nessuno dei due spiegasse le motivazioni.

LEGGI ANCHE >>> Simone Fratini fidanzato Barbara De Rossi: così ha dimenticato l’ex marito

Branko Tesanovic ex marito Barbara De Rossi chi è?

barbara de rossi

LEGGI ANCHE >>> Pier Paolo Peroni fidanzato Syria chi è? Quando l’amore supera ogni ostacolo

Impostazioni privacy