Juliano fratello Dayane Mello, un dolore straziante

Juliano fratello Dayane Mello: il loro legame e il loro rapporto è tutto da raccontare e da spiegare, soprattutto in un momento come questo.

juliano fratello dayane mello
Juliano e Dayane Mello (Fonte Instagram)

Questi ultimi giorni non sono stati per nulla facili per Dayane Mello. La brasiliana ha infatti dovuto fare i conti con un gravissimo lutto: suo fratello Lucas ha perso la vita in un incidente stradale. La gieffina ha appreso la notizia e si è lasciata andare al dolore e alla commozione con tutti i suoi compagni di viaggio. La modella ha assistito alla veglia funebre e ha dimostrato il forte legame con l’altro suo fratello Juliano.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, i concorrenti omaggiano il fratello di Dayane Mello: il video

Juliano fratello Dayane Mello, il loro legame è tutto da raccontare

Dayane Mello

Il forte legame tra i due è stata dimostrata qualche puntata fa in un bellissimo incontro in collegamento video. In quel momento Dayane ha voluto spiegare a suo fratello quanto sia importante per lei e quanto non veda l’ora di rivederlo. Appare chiaro ed evidente che, dopo questa tragedia. la situazione potrebbe diventare ancor più delicata e il loro legame potrebbe ulteriormente rafforzarsi. Ma che cosa si sa su Juliano?

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, fan in lacrime per quel gesto estremo: la vita a rischio

Tutto si lega al fatto che la madre dei due era rimasta incinta del primogenito, ossia proprio Juliano, a soli 18 anni. Basta però anche semplicemente dare uno sguardo al profilo Instagram del ragazzo per capire come lui e Dayane siano molto legati. Infatti il brasiliano infatti posta costantemente e continuamente foto dove è in compagnia della sorella. scrivendo che le manca da morire e che la segue sempre da quando è al GF. Gli oltre 18mila follower fanno comunque capire che si sta parlando di una sorta di vero e proprio infliuencer.

https://www.instagram.com/p/CK7M0gNou6s/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy