Pamela Camassa vince Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “Se l’è meritato”

Pamela Camassa ha portato avanti il percorso ad Amici Celebrities con determinazione e professionalità. Alla fine l’ha spuntata su Massimo Varrese, secondo classificato.

pamela camassa

L’attrice e modella toscana è la prima vincitrice del talent, versione vip del famoso e gettonatissimo talent show Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa su Instagram: “Doppio giorno speciale”

Pamela Camassa è la vincitrice di Amici Celebrities

Con oltre il 60% delle preferenze del pubblico ha vinto il talent show che ha consentito ad alcuni vip di cimentarsi artisticamente in qualcosa di diverso da ciò che è diventato poi il loro “pane quotidiano” per mestiere. L’attrice e modella toscana, ad esempio, ha scelto di gareggiare con il canto, sua passione di vecchia data. E il suo talento ha stupito ed è stato apprezzato sia dal pubblico che dai giudici, tutti contenti che sia stata lei ad aggiudicarsi la vittoria.

Molto contenta ne è stata anche Michelle Hunziker, che su Instagram ha scritto: “Tenace, disciplinata, umile, con grande voglia di mettersi in discussione, multitasking: se l’è proprio meritato questo premio!“.

Fortunatamente per lei al testa a testa finale non ci è arrivata contro Filippo Bisciglia, suo compagno di vita da diversi anni, con cui ha condiviso anche il percorso del talent, anche se in qualità di “nemici”. Il conduttore di Temptation Island è stato eliminato, classificandosi terzo, forse un po’ a sorpresa. Quarto classificato e quindi fuori dal podio, Ciro Ferrara.

Il commento

A caldo, Pamela Camassa ha ringraziato i suoi sostenitori su Instagram, per il supporto morale e per il sostegno in termini di voti: “Una sola parola: GRAZIE! Ho vinto Amici Celebrities!  Un’emozione pazzesca. Ancora non me ne sto rendendo conto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Signore e signori la vincitrice di #AmiciCelebrities è Pamela Camassa!!! 🏆🤩🎊

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy