Ex fidanzato Michele Bravi chi è? A lui dedicato l’ultimo album

Michele Bravi presenta il nuovo album “La geografia del buio”, quella dedica ha commosso tutti. Un evento doloroso. Scopriamolo insieme.

Michele Bravi

Michele Bravi questo pomeriggio sarà in onda nel programma “Verissimo“, su Canale 5. Durante la trasmissione racconterà a Silvia Toffanin la storia dolorosa che si cela dietro l’uscita del nuovo album “La geografia del buio“. Addentriamoci nel vivo della storia e scopriamo a chi è rivolta la dedica dell’album. Una persona davvero speciale che è stato con lui nel momento più difficile.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole: “Mi fa impressione”

Michele Bravi, quell’uomo che gli è stato accanto in un momento buio

Michele Bravi

Bravi nel 2018 fu colpito da un grave incidente da cui perse la vita una donna. Oggi dopo due anni dal tragico evento ritorna in gran forma con l’uscita di un nuovo album “Geografia del buio tour“. Un viaggio attraverso uno dei momenti più duri della vita del cantante. Ha confessato come dopo aver attraversato un periodo di buio totale oggi ritorna a vedere la luce nelle cose. Grazie ad un percorso di terapia durato due anni è riuscito ad uscire da quell’oscuro tunnel. Ma la sua dedica va a quell’uomo che gli è stato sempre accanto anche nei momenti peggiori. Ebbene, stiamo parlando del suo ragazzo, durante quel periodo, in cui davanti agli occhi di Bravi vi era solo del nero, la presenza del fidanzato è riuscita a farlo orientare.

LEGGI ANCHE —> Freddie Mercury, trent’anni fa un evento emblematico della sua vita

Però purtroppo questa storia d’amore è finita due anni fa, un evento doloroso è stato quando lui se ne è andato. Nel brano La vita breve dei coriandoli, il cantante ha inserito una nota vocale ricevuta dall’ex fidanzato. Da queste parole trapela la sua consapevolezza del suo amore nei suoi confronti solo quando ha saputo lasciarlo andare via. Oggi nella sua vita non c’è un altro amore, fortunatamente quel capitolo doloroso può dirsi concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Impostazioni privacy