Michele Bravi è fidanzato? La nuova canzone parla di un amore speciale

Michele Bravi è fidanzato? Il cantante ha raccontato di essersi innamorato di una persona molto speciale, ecco di chi si tratta.

michele bravi fidanzato
Michele Bravi

Michele Bravi è fidanzato? Il cantante ha parlato dell‘amore più importante per lui che l’ha aiutato in un momento difficile della sua vita.

L’artista sarà ospite oggi a Domenica In dove presenterà il suo nuovo singolo, Mantieni il bacio contenuto nell’album La Geografia del buio che uscirà tra qualche giorno, il 29 gennaio.

La sua nuova canzone parla proprio d’amore, “quello che l’ha salvato e l’ha ricondotto alla realtà quando la quotidianità era diventata insostenibile” leggiamo sul comunicato stampa ufficiale sul nuovo singolo.

LEGGI ANCHE -> Michele Bravi, la sua decisione inaspettata ha lasciato tutti senza parole: cosa succede?

Michele Bravi è fidanzato? La nuova canzone parla d’amore

Michele Bravi fidanzato
Michele Bravi

Il cantante, classe 1994, è ancora molto giovane ma la sua esperienza e il suo successo nel campo musicale sono già esemplari, grazie al suo debutto nel talent X-Factor nel 2017.

Michele ha all’attivo anche un quarto posto a Sanremo e con l’uscita del suo nuovo album sta vivendo un momento lavorativo molto felice. Cosa sappiamo, invece, della sua vita sentimentale?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ecco tutti i big esclusi dal Festival: da Michele Bravi ad Adriano Celentano

Il pezzo Mantieni il bacio parla proprio di un amore, ma al momento Bravi pare che sia single. Tuttavia, poco prima della sua partecipazione al Festival, il cantante ha fatto coming out e successivamente ha rivelato di aver avuto una relazione di due anni con un suo coetaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Il ragazzo in questione è un regista, ma pare che la loro storia sia finita: “Ho incontrato una persona che mi ha emozionato ed era un ragazzo, ma potrebbe succedermi anche con una ragazza” ha rivelato a Vanity Fair Michele.

Impostazioni privacy