Alda D’Eusanio nella bufera: Mario Balotelli su tutte le furie

A quando pare Alda D’Eusanio ha alzato un grande polverone per alcune dichiarazioni, che hanno mandato su tutte le furie Mario Balotelli.

Alda D'Eusanio e Mario Balotelli
Alda D’Eusanio e Mario Balotelli

Il calciatore Mario Balotelli a quanto pare si sarebbe scagliato contro Alda D’Eusanio pubblicamente, per alcune dichiarazioni che la donna ha fatto all’interno del Grande Fratello vip. La D’Eusanio infatti durante la scorsa puntata del GF Vip è entrata ufficialmente a far parte del cast del reality show.

LEGGI ANCHE >>>GF Vip, che gaffe di Alda D’Eusanio: le sue parole

Alda D’Eusanio, la furia di Mario Balotelli

Alda D'Eusanio
Alda Deusanio

In questi ultimi giorni si è sollevato un grande polverone nei riguardi di Alda D’Eusanio, ultima concorrente del Grande Fratello vip. La donna infatti durante una cena con gli altri concorrenti del reality show avrebbe usato dei termini scorretti nei confronti delle persone nere. La donna in effetti ha fatto una battuta utilizzando un termine dispregiativo per cui, tra le altre cose, era stato espulso dal gioco Fausto Leali.

LEGGI ANCHE >>>Gianni Statera marito Alda D’Eusanio, una storia commovente

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

Leali infatti è stato anche lui concorrente del reality, squalificato proprio per aver pronunciato tali parole, che ormai già da moltissimo tempo sono ritenute scorrette e inutilizzabili. Proprio questi termini sono arrivati anche alle orecchie di Mario Balotelli, noto calciatore, fratello di un ex concorrente di quest’ultima edizione del GF vip, cioè Enock Barwuah. Mario nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha mostrato il video incriminato con la con l’affermazione della D’Eusanio. Balotelli ha scritto che non si spiega il motivo per cui ancora oggi si rida a battute del genere e perché tali termini non sono puniti con sanzione a vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per l’uomo infatti è inspiegabile il motivo per cui non si capisce la gravità di tali parole e ha terminato il suo sfogo con la richiesta non solo di una squalifica della donna dal gioco, ma addirittura la vorrebbe fuori a vita da ogni tipo di programma. Un Balotelli dunque davvero molto duro, che punta l’attenzione sulla gravità di ciò che è stato detto, che dovrebbe essere attenzionato e punibile con maggiore severità.

Impostazioni privacy