Alda D’Eusanio, ennesima gaffe al GF Vip? I dettagli

Alda D’Eusanio si sta sempre più prendendo la scena nella casa del GF Vip. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco i dettagli.

alda d'eusanio

Ieri sera è tornato il GF Vip con una puntata serale che è stata piena di colpi di scena ed emozioni. Una delle grandi protagoniste è stata senza alcun dubbio Alda D’Eusanio, che è stata l’ultima entrata all’interno della Casa più spiata d’Italia. Eppure la donna è stata già finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta per alcune sue uscite un po’ sopra le righe. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, perché non ha mai avuto figli? Una grande tragedia

Alda D’Eusanio, ancora una gaffe all’interno della Casa? Ecco che cosa è successo

alda d'eusanio

La giornalista ieri è stata salvata dal pubblico dal rischio molto alto di squalifica. Il motivo del televoto è stata una parola di troppo detta durante una cena qualche sera prima dalla concorrente del reality show targato Mediaset. Ma ecco che pare essere ricascata in una gaffe. Il tutto è avvenuto qualche ora fa, mentre stava parlando con Dayane Mello. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le parole nel dettaglio e provare ancora una volta a capire.

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio nella bufera: Mario Balotelli su tutte le furie

L’attenzione di entrambe le gieffine si concentra a un certo punto su Maria De Filippi, che viene considerata dalle due come una sorta di punto di riferimento e di modello a cui ambire. A un certo punto però le parole di Alda costringono la regia a staccare audio e telecamera. “Stiamo parlando di una donna che è sempre in tv, che non sa davvero cosa vuol dire avere un figlio“, questo quanto detto la conduttrice. Nonostante lo stacco però il video è comunque diventato virale. Ma ora che cosa succederà?

Impostazioni privacy