Benedetta Parodi delusa, lo sfogo su Instagram: “Succede sempre così”

Benedetta Parodi è davvero molto delusa e si sfoga su Instagram: che cos’è successo? Ecco le parole della conduttrice.

eliminati
Benedetta Parodi

È risaputo che Benedetta Parodi sia molto attiva su Instagram e che le piaccia raccontare ai suoi follower come trascorre parte delle sue giornate. Questa mattina ha intrattenuto i fan spiegando che la sera prima aveva preparato degli ottimi brownies da consumare sia in famiglia sia in redazione, a Radio Capital.

È noto quanto la giornalista ami cucinare: questa sua grande passione l’ha portata prima a curare una rubrica di cucina per Studio Aperto, Cotto & Mangiato (dalla quale è stato anche tratto un omonimo ricettario nel 2009) e poi a condurre l’edizione italiana di Bake Off. In seguito, ha continuato a pubblicare libri di ricette: l’ultimo è uscito proprio nel 2020.

Tra le stories di stamattina, la conduttrice si è lasciata scappare una frase che traspariva un pizzico di delusione in riferimento alla sera precedente. Ma cos’è successo di preciso?

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi spiazza tutti: “Mi ha mandato a quel paese”

Benedetta Parodi, lo sfogo in diretta: cos’è successo?

benedetta parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Ma cos’è successo a Benedetta Parodi? La presentatrice si è sfogata con queste parole:

“Succede sempre così: io penso magari a delle cose un po’ particolari, un po’ più leggere ma poi so che i miei figli non le mangeranno e quindi faccio retromarcia”.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia, un tragico evento le ha cambiato la vita per sempre

La sera prima, infatti, la regina della cucina aveva chiesto ai suoi fan un suggerimento su cosa preparare per cena e le risposte erano state le più disparate. Come ha spiegato nella story, lei avrebbe voluto cucinare per la sua famiglia qualcosa di un po’ più leggero rispetto al solito, ma comunque più ricercato.

Alla fine, ha fatto retromarcia e ha ripiegato su delle semplici, ma altrettanto sfiziose, cotolette conoscendo i gusti dei suoi figli. È ovvio che l’appassionata di cucina è un’ottima mamma, che prende sempre in considerazione l’opinione dei suoi tre bambini.

Questo, comunque, non le impedisce di continuare a sperimentare in cucina.

Impostazioni privacy