Mediaset, cosa succede fuori dallo studio? Nessuno se lo immagina

Che cosa succede fuori dagli studi Mediaset? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma è tutto vero.

mediaset
mediaset

Cesara Buonamici è oggi una delle giornaliste di punta di Mediaset. Lavora per la rete ormai da trent’anni e il suo volto è diventato famosissimo nelle case degli italiani, grazie soprattutto alla conduzione del telegiornale all’ora di cena.

Ha iniziato a lavorare per la rete (all’epoca si chiamava ancora Finivest) durante gli anni Ottanta, occupandosi di alcune rubriche. A quel tempo la regina del TG5 era ancora una studentessa universitaria di Farmacia e la sua passione per il giornalismo non era ancora esplosa del tutto, ma sarebbe successo presto: nel 1986 ottenne il patentino da pubblicista, nel 1992 fondò la redazione e da poco più di due anni ne è diventata vicedirettrice.

Quello che non tutti sanno è che quella che oggi è la nota professionista dell’informazione un tempo aveva un altro sogno, molto diverso e anche parecchio lontano dal mondo editoriale. Di che tipo di sogno si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero e Myriam Catania: un evento ha stravolto la loro vita

Mediaset, Cesara Bonamici cosa fa fuori dagli studi del Tg5?

cesara bonamici

Durante una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Cesara Buonamici ha confessato che quando era molto più giovane coltivava un sogno ben diverso per il suo futuro, parecchio distante dai canali Mediaset.Ha spiegato, infatti, di provenire da una famiglia molto religiosa, tanto che vedeva spesso la sua tata pregare durante i momenti di pausa dal lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Tancredi, lo sfidante di Evandro ad Amici? E’ già famoso

L’influenza cattolica della sua famiglia era così forte che per un certo periodo la conduttrice del telegiornale addirittura pensò a una possibile vita di totale devozione. Era ossessionata dal peccato, così ha raccontato alla nota rivista di gossip, ma alla fine, grazie all’aiuto del padre, è riuscita a schiarirsi le idee.

È stato, quindi, grazie all’aiuto dei suoi genitori che quella che sarebbe potuta diventare una suora è diventata, alla fine, una delle più grandi giornaliste degli ultimi anni. A volte è proprio incredibile come le cose possano evolversi nel corso della vita e portarci su strade completamente diverse rispetto a quelle che avevamo immaginato.

Impostazioni privacy