Home Televisione Uomini e Donne cambia orario? Mediaset prepara tante novità

Uomini e Donne cambia orario? Mediaset prepara tante novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35
CONDIVIDI

Uomini e Donne cambierà orario l’anno prossimo? Mediaset si prepara a tantissime novità per la prossima stagione televisiva.

uomini e donne opinionisti

Uomini e Donne cambia ufficialmente orario l’anno prossimo? Al momento non c’è assolutamente nulla di ufficiale e questo è e rimane un rumor tuttavia al momento questa ipotesi non è ancora venuta meno.

In molti si chiedono se effettivamente cambierà orario spostandosi dal classico slot del pomeriggio di Canale 5 ad un momento diverso. Sarà davvero così oppure no?

I fan sono davvero molto felici dell’orario delle 14:45 su Canale 5 con la possibilità di vedere anche la replica su La5 alla sera alle 19:45, tuttavia qualcosa potrebbe cambiare. 

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, tra i concorrenti c’è un ex di Uomini e Donne? La verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne cambia orario l’anno prossimo? L’ipotesi

jara e nicola uomini e donne

Uomini e Donne cambia orario? Al momento il tutto rimane un’ipotesi ma tuttavia l’ipotesi dovrebbe essere messa sul piatto non tanto per Canale 5, il cui orario dovrebbe rimanere invariato, quanto piuttosto per quella puntata in replica su La5 che dovrebbe slittare di circa 15 minuti, per iniziare alle 20:00.

LEGGI ANCHE >>> Mara Veier “seduce” Stefano De Martino: il video ha un “problema”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Non un cambiamento enorme dunque per i fan che magari non riescono a vedere il dating show più famoso della tv in prima visione, ma comunque un cambiamento che i telespettatori dovranno accettare. Staremo a vedere se questa ipotesi messa sul piatto per la prossima stagione diventerà realtà oppure no.

Nel frattempo quest’oggi ci sarà la scelta di Davide che, siamo sicuri, farà davvero molto discutere tutti gli amanti del programma: sarà così anche questa volta come del resto ogni anno? Staremo a vedere cosa accadrà.