“Disegnami un ovino”, la risposta in diretta è sorprendente

Ennesima gaffe in diretta su Italia 1: questa volta la risposta è stata davvero a dir poco sorprendente. Ecco tutti i dettagli.

la pupa e il secchione ovino

Italia 1 è uno dei canali che catalizza maggiormente l’attenzione il giovedì sera del pubblico da casa. Il motivo è ovviamente e inevitabilmente ‘La Pupa e il Secchione‘. Ed ecco che questo programma, condotto in questa stagione da Andrea Pucci, si caratterizza per molte gaffe e tanti errori dei concorrenti e dei protagonisti. Gaffe ed errori che arrivano soprattutto nella tanto temuta interrogazione, che si tiene in ogni episodio del format in onda su Italia 1. Ma che cosa è successo questa volta e che cosa ha scatenato ilarità? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il secchione, gaffe in diretta: “Dici davvero?”

“Disegnami un ovino”, ecco la gaffe a Italia 1 durante ‘La Pupa e il secchione’

la pupa e il secchione

L’argomento di  questa puntata è stata scienze, una delle materie maggiormente temute. Ed ecco che tra le tante risposte particolari e a dir poco originali a spiccare sono state quelle alla domanda disegnami un ovino. I pupi e le pupe si sono sbizzarite, ma il disegno più fatto è stato quello di un uovo. Tra quelli in maggior confusione sono sembrati essere il nuovo entrato Manuel e Miryea Stabile. Ma anche gli altri sono apparsi in difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> “Ma che cosa significa?”: incredibile gaffe a ‘La Pupa e il secchione’

Insomma, il programma non delude ancora una volta le aspettative del mondo dei social network, sempre in prima linea nel scatenare reazioni e ilarità su alcune gaffe che vengono commesse all’interno della villa. Insomma, non resta che attendere che cos’altro succederà e accadrà nelle prossime settimane, ossia quando il programma entrerà maggiormente nel vivo.

Impostazioni privacy