La Pupa e il Secchione, chi è stato eliminato ieri sera? Addio a sorpresa

Chi è stato eliminato nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione 2021? Addio ad una coppia molto forte e molto amata.

la pupa e il secchione 2021

Qual è stata la coppia eliminata ieri sera nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione? E’ stata una puntata davvero molto scoppiettante su Italia Uno: al bagno di cultura condotto come sempre da Pucci, infatti, sono arrivati Alberto Bartozzi e Laura Antonelli che sono stati eliminati dopo aver perso lo scontro con Andrea De Santis e Jessica Bucci, i quali hanno avuto la meglio dopo tantissime gaffe davvero inaspettate come, ad esempio, il fatto di aver confuso Pavarotti con Verdi o tante altre davvero molto divertenti.

E’ stata una puntata davvero molto divertente ma allo stesso tempo inaspettata dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato il fatto di vedere Giulia Salemi, attuale concorrente del Gf Vip 2021, come uno dei giudici, oltre ovviamente ad altri due ex concorrenti già eliminati dal reality show di Canale 5 come Cristiano Malgioglio e Carmelo Abbate.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il secchione, scambio d’identità per due famosi pittori

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

La Pupa e il Secchione, Laura Antonelli e Alberto Bartozzi eliminati

bartozzi laura antonelli la pupa e il secchione

Insomma, addio alla coppia Bartozzi-Laura Antonelli eliminata dal programma: è stata una puntata scoppiettante così come ricca di colpi di scena, basti pensare alla confessione del secchione Andrea De Santis che non si è più nascosto svelando il suo apprezzamento nei confronti di Giulia Orazi, un’altra secchiona del programma al quale ha fatto recapitare una lettera.

Ma non finisce qui: un’altra coppia, quella dei “Viceversa” Matteo e Hafdaoui, continuano i loro scontri a non finire, tra liti e discussioni che non sembrano proprio avere fine. Sarà l’inizio della fine per loro all’interno del programma?

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi ha lasciato il Gf Vip? Giudice in un’altra trasmissione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

Impostazioni privacy