Home Televisione Joe Bastianich, mancanza totale di rispetto: mai se lo sarebbe aspettato

Joe Bastianich, mancanza totale di rispetto: mai se lo sarebbe aspettato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:28
CONDIVIDI

Joe Bastianich è un personaggio televisivo amato da tutto il pubblico italiano e non solo per la sua simpatia e per il suo splendido modo di rapportarsi con le persone.

dramma joe bastianich
Joe Bastianich

Uomo di grande qualità e dal cuore enorme ha preso scelte professionali che non ci saremo mai aspettati negli ultimi anni. Da due stagioni infatti ha abbandonato ciò che avrebbe voluto portare avanti per tutta la vita e cioè quel Masterchef Italia 2021 che vede ora come giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Oggi però qualcuno ha esagerato e Joe potrebbe non gradire. Staremo a vedere se ci saranno delle conseguenze nelle prossime giornate.

LEGGI ANCHE >> Ammissione importante dello chef

Joe Bastianich, se la sarà presa?

Joe Bastianich se la sarà presa? Siamo all’Invention Test della nuova puntata di Masterchef Italia 2021. Il concorrente Monir Eddardary si è presentato di fronte al banco degli assaggi e quando l’ospite di oggi Terry Giacomello gli chiede se si sarebbe strozzato con quelli che sembrano dei secchissimi felafel lui fa il verso a Joe: “Non muoro”. In rete per molti anni è circolato un vito, diventato virale, che ha fatto sorridere ma che nessuno si sarebbe aspettato veder tornare protagonista in prima serata a Masterchef. I tre giudici hanno sorriso capendo l’ironia, cosa che ha creato polemica.

LEGGI ANCHE >>> Addio Joe

Ma come l’avrà presa proprio Joe? Difficile non pensare che si sia fatto una risata perché Bastianich ha dimostrato più di una volta di essere personaggio simpaticissimo e molto ironico. Molte volte, per esempio, ha scherzato sul fatto che da ragazzo era sovrappeso e l’ha fatto sempre col sorriso sulla bocca. Impossibile pensare che ce l’abbia con i suoi colleghi che apprezza e con i quali ha chiuso in maniera molto buona i rapporti. Non sarà una battuta a scalfire tutto questo.